Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 24 aprile, le previsioni di oggi: Capricorno eccezionale, Pesci favoriti

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 24 aprile e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci: Cancro determinato.

L’oroscopo di Branko del 24 aprile è pronto a valutare il probabile andamento della giornata che precede il fine settimana. Curiosi di sapere se questa giornata è negativa o positiva per il vostro segno zodiacale? Di seguito, l’astrologia della giornata di venerdì e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci.

Oroscopo 24 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Molto bene. Siete in un momento molto positivo per la ripresa della crescita. Le risorse finanziarie aumentano grazie alla Luna nuova in Toro, alla protezione di Mercurio nel segno e all’appoggio esterno di Marte e Saturno. Forse non troverete l’oro questo fine settimana, ma porterete a casa molto amore.

Toro - Ieri è stato il vostro capodanno lunare, oggi siete già alla nuova fase della vostra vita, quindi conviene accorciare le maniche e ripartire dal settore che vi interessa di più. L’odierna Luna in trigono diretto con Giove tocca la ricchezza materiale e spirituale. Non dimenticate la forza che c’è nel vostro mondo interiore, le esperienze vissute nel passato, sia negative che positive, l’amore vive di bei ricordi di gioventù, se siete persone anta.

Gemelli - È dal 2011 che Nettuno dice che stiamo tutti sulla stessa barca, ma si dà il caso che voi abbiate qualche scialuppa di riserva affrontare le tempeste e raggiungere la spiaggia dell’amore e del successo. Nei primi tredici giorni di maggio sarete più determinati e a vostro agio. Domani la Luna transita nel vostro segno. Per due giorni sarà deliziosa nei confronti di Venere, passionale con Marte, eccezionale per lavoro, affari, questioni esterne.

Cancro - L’odierna Luna in Toro vi rende più forti e determinati nel chiedere e porre le vostre condizioni, tutti saranno sorpresi da questo vostro atteggiamento. In questa stagione primaverile la vostra popolarità non è il massimo, non tutti gradiscono le forti personalità, forse per paura di perdere qualcosa. Sotto l’ultimo influsso di Mercurio arietino cercate di non litigare per soldi, neanche in famiglia. Qualche pensiero peccaminoso può rendere eccitante l’amore.

Leone - Per ottenere qualcosa bisogna lottare, non si può avete tutto con uno schiocco di dita. Il cielo astrale è arrivato con Luna in Toro alla dimensione più impegnativa mentalmente e stressante fisicamente. State alla larga dagli incontri, discussioni, conflitti, fate parlare le persone con cui lavorate e poi farete di testa vostra. Meglio non portare avanti incomprensioni, nemmeno nei rapporti personali.

Vergine - Luna nuova in Toro consiglia di concentrarvi di più sugli affari. Anche se ci sono delle difficoltà in famiglia, saprete benissimo trovare la vostra occasione. Almeno prendete gli accordi verbali, ma dovete sfruttare al meglio l’appoggio fortunato di Giove. Lunedì 27 aprile è la giornata giusta per affrontare le questioni di carattere legale, poiché Mercurio andrà in Toro. Nel weekend sarà meglio dedicare tempo e attenzioni al vostro amore.

Branko oroscopo 24 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Il ponte della Liberazione e quello del primo maggio saranno a vostro favore. Le previsioni esaltanti per la vita amorosa sono dettate dalla Luna. Scoppiano nuovi amori, come, quando e dove lo sapete solo voi. In questa giornata di venerdì non conviene parlare di progetti professionali, a qualcuno potrebbe dare fastidio.

Scorpione - Le iniziative partite con la vostra Luna nuova il 28 ottobre scorso ora vengono esaminate dalla Luna in Toro, che approva o chiude. L’esito sotto il profilo professionale e finanziario dipende dalla situazione personale di ciascuno di voi, ovviamente dovete accettare anche le critiche. Portate avanti i vostri progetti, senza trascurare la famiglia oppure i lavori in casa.

Sagittario - Avete bisogno di lavorare a contatto con il pubblico, di essere visibili, sempre al centro dell’attenzione. In questo periodo di restrizione, la cosa non è facile, ecco perché vi sentite come se vi avessero tarpato le ali. Mercurio è in aspetto buono anche in Toro, l’ispirazione non vi manca, troverete sicuramente il modo di sfruttare al meglio i vostri talenti. Luna cambia spesso natura, quindi prendete il matrimonio con umorismo. Se volete flirtare, Marte ci sta.

Capricorno - Siete delle persone eccezionali. Resta ancora per tre giorni quel Mercurio insolente e raffreddato in Ariete, ma la forza della Luna nuova in Toro è veramente eccezionale, perché si trova in trigono diretto con Giove. Molti di voi si chiederanno: ’Perché tutto questo non è capitato l’anno scorso?’ L’oroscopo di Branko risponde: ’Le stelle non stanno mai ferme, ma prima o poi si fermano al punto giusto.’

Acquario - Marte vi assicura un carico di energia, ma il contrasto con Luna nuova in Toro è abbastanza forte, meglio tenere sotto controllo la salute. I punti deboli sono gola, piedi, cosce, collo. Dalla vostra parte avete invece la perfetta combinazione dei pianeti dell’amore. Siete divertenti e socievoli a modo vostro, qualità che caratterizzano il vostro segno.

Pesci - L’odierna Luna nuova in Toro influenza positivamente ogni vostra impresa professionale e finanziaria, vi aiuta a mantenere vivi i contatti con le persone utili per la carriera e gli affari. Nonostante le difficoltà di questo periodo di restrizione, dovete inventare qualcosa di nuovo. È il vostro segno che porta sulle proprie spalle il peso del mondo, ma individualmente Nettuno vi rende dei giganti.