Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 23 settembre 2020: le previsioni astrali da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 23 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli nervosi, Pesci incostanti.

L’oroscopo di Branko del 23 settembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del terzo giorno della settimana corrente. Siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale gode dei favori degli astri? Per saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di mercoledì 23 settembre, dedicate ai 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 23 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata molto stimolante, soprattutto nel settore del lavoro. Potrebbe presentarsi un’opportunità di viaggiare all’estero. Gettate alle spalle le tensioni e i timori delle ultime settimane, perché d’ora in poi le stelle saranno dalla vostra parte.

Toro - C’è tensione in casa: cercate di usare massima cautela. Dovete ancora risolvere alcuni problemi di lavoro e di soldi, e in famiglia vi tocca anche fare i conti. Con calma e razionalità, risolverete tutto.

Gemelli - Questa giornata di mercoledì richiede massima prudenza. Siete molto nervosi e se non fate attenzione, potreste ritrovarvi a litigare con la persona amata. Non cedete alle provocazioni, è soltanto un momento passeggero.

Previsioni astrali di mercoledì 23 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Nel vostro cielo astrale avete stelle molto generose. Sfruttate al meglio questa opportunità. Giornata ideale per mandare curriculum, sempre se siete alla ricerca di un nuovo lavoro o per avviare un nuovo progetto lavorativo. L’importante è mettersi in gioco!

Leone - L’amore torna protagonista! Le stelle diventano vostre complici e faranno di tutto per far battere forte il vostro cuore. Il rapporto con i nativi della Bilancia potrebbe regalarvi momenti ricchi di emozioni! L’oroscopo di Branko consiglia di puntare tutto sui sentimenti.

Vergine - Questa giornata richiede massima prudenza, soprattutto in famiglia. Avete grosse responsabilità e se non fate attenzione rischiate di riversare le tensioni delle ultime settimane nei rapporti di famiglia. Mantenete la calma.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko questa stagione autunnale inizia alla grande. Sole nel vostro segno zodiacale vi rende molto forti e più motivati rispetto ai mesi scorsi. Approfittatene di questa giornata per fare qualcosa di bello, dare vita a un progetto oppure riavvicinarvi a una persona.

Scorpione - In questa giornata vi tocca fare i vostri conti. Ultimamente avete avuto alcune difficoltà economiche ancora in sospeso. Nei prossimi giorni dovreste fare molta attenzione, evitare spese e investimenti azzardati.

Sagittario - Questa giornata di mercoledì vi regala tanta forza, tutto merito della Luna in aspetto bellissimo. Sfruttate al meglio questa giornata per riavvicinarvi a una persona, per fare nuove conoscenze e fare un po’ di pubbliche relazioni. Sul campo lavorativo dovreste mantenere la calma, anche davanti a un imprevisto!

Branko oroscopo 23 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete iniziare a pianificare i prossimi mesi. State uscendo da un periodo piuttosto complicato e d’ora in avanti avreste stelle molto favorevoli.

Acquario - Stando alle previsioni astrali di Branko questo è un mercoledì molto intrigante, soprattutto in amore. Dopo giornate tese, d’ora in poi le storie d’amore inizieranno a girare per il verso giusto. In queste 24 ore potreste fare un incontro piacevole. Preparatevi!

Pesci - L’oroscopo di Branko consiglia di non cadere vittima della vostra natura incostante. Programmate i vostri impegni quotidiani. Se non provate a organizzarvi, rischiate di far saltare in aria tutti i vostri sforzi.