Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 23 marzo: Bilancia occhio ai guasti, influssi super per i Pesci

L’oroscopo di Branko del giorno 23 marzo e le previsioni astrologiche della giornata di lunedì da Ariete a Pesci: Toro tranquillo, Acquario stressato.

L’oroscopo di Branko del 23 marzo è pronto a soddisfare ogni curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Per i nativi del Toro è una giornata tranquilla, invece, per le persone nate sotto il segno della Bilancia è carica di impegni. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo 23 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Dopo un’esperienza difficile di Saturno e Marte, siete pronti ad affrontare la primavera come si deve, a dare una svolta alla vostra vita. Domani si forma la vostra personale Luna nuova del 2020, che vuol dire? Cambiamenti in famiglia.

Toro - Luna in Pesci garantisce una giornata tranquilla, potete fare progetti, studiare. Due sono gli aspetti favorevoli per le questioni professionali e finanziarie: Mercurio congiunto a Nettuno e Marte congiunto a Plutone in Capricorno. C’è simbiosi in amore.

Gemelli - Mercurio congiunto a Luna e Nettuno in Pesci portano ancora disturbo fisico e mentale. Massima attenzione all’alimentazione, ai bronchi, alla gola, alle corde vocali. Evitate di fare qualsiasi attività sportiva. Approfittate di questa giornata per rilassarvi. La cosa più strana di oggi è il vostro atteggiamento sonnolento nei confronti dell’amore.

Cancro - Sfruttate l’odierna Luna generosa in Pesci, congiunta a Mercurio e Nettuno, per risolvere in maniera positiva tutte le vostre questioni professionali e d’affari. In tempi normali, l’uomo delle stelle avrebbe detto che c’è fortuna all’esterno, ma visto il periodo in cui stiamo vivendo, poche cose sono sicure. Solo l’amore è il vostro porto sicuro.

Leone - Alcune decisioni non sono rinviabili, possono riguardare la vostra attività, i rapporti esterni, la famiglia, il matrimonio. Luna in Pesci stimola la vostra mente, troverete qualche idea valida e condivisibile con altri. Domani, grazie alla Luna nuova in Ariete, potete ripartire. L’impegno che richiede la casa incide sulla salute. Cercate di dormire qualche ora in più.

Vergine - In questo periodo critico non si escludono nuovi innamoramenti, soprattutto tramite social network. Cresce la passione nei rapporti sentimentali, che sono nati in questa stagione invernale e che meritano di essere approfonditi e portati avanti. Questa giornata può risvegliare la passione coniugale, ma ci sono questioni non risolte con il coniuge. Il vostro amore, però, è più forte di qualsiasi tempesta.

Branko oroscopo 23 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Giornata piena di impegni familiari, personali, professionali. Per molti di voi, al primo posto ci sono le questioni pratiche, lavoro e problemi economici. Nonostante tutto, questo è un oroscopo positivo grazie a Luna in Pesci, dove ci sono anche Mercurio, Nettuno e Venere. Attenzione ai guasti tecnici.

Scorpione - Il vostro unico obiettivo è tagliare il traguardo. Prima che Saturno entri in azione, avete a vostra disposizione un grande aspetto di Marte e Plutone, congiunti in Capricorno. Questi due astri governatori si uniscono alla materna Luna in Pesci, Mercurio congiunto a Nettuno, e questo vuol dire che siete fortunati anche in amore.

Sagittario - Nessuno può fare la vita prima della Luna piena del 9 marzo, ma domani Luna nuova in Ariete vi assiste, farete ciò che oggi non è possibile fare. Il disturbo che arriva dai Pesci è ancora forte. Luna si congiunge a Mercurio e Nettuno, un influsso che disturba l’alimentazione, il fegato, l’orecchio destro. In famiglia c’è gioia.

Capricorno - In questa giornata dovete prendere delle decisioni. Avete dalla vostra parte tutti i pianeti positivi e con transiti eccezionali e irripetibili. Marte e Plutone si congiungono nel vostro segno e vi danno vitalità. Luna in Pesci rendono le vostre idee vincenti. Questa è il giorno più appassionato e carico di tenerezza per l’amore grazie a Venere in Toro.

Acquario - Domani Saturno sarà in aspetto diretto con Sole in Ariete, un sestile che vi porterà bene nel campo lavorativo e illuminerà l’amore. In questa giornata c’è qualche influsso che stressa la vostra salute, si tratta di Marte-Plutone. Attenzione ai nemici professionali e non solo. Attenti al lupo!

Pesci - Giornata fortunata grazie alle stelle creative e produttive per l’attività e la professione, la carriera e gli affari. Mercurio si congiunge a Nettuno, Luna forma un sestile con Venere, più altri influssi davvero super. Sono tutti aspetti migliori per le intuizioni, perciò ascoltate di più la vostra voce interiore. Meno vi preoccuperete dei vostri beni e bisogni materiali, più avrete e prima vivrete meglio.