Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 23 maggio, previsioni di oggi da Bilancia a Pesci: Acquario in festa

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 23 maggio e le previsioni astrologiche per la seconda sestina zodiacale: è il momento della Bilancia.

L’oroscopo di Branko del 23 maggio è pronto a rivelare come sarà questa giornata d’inizio weekend. In analisi i segni che appartengono al secondo gruppo dello zodiaco, stiamo parlando di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Per scoprire se le stelle appoggiano il vostro segno zodiacale, l’uomo degli astri v’invita ad analizzare attentamente le previsioni astrologiche di questo sabato.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Branko del 23 maggio e le previsioni astrali per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine.

Oroscopo 23 maggio: Bilancia, Scorpione

Bilancia - Finalmente è arrivato il vostro tempo, la vostra fortuna. L’estate vi riserva transiti diversi, che fanno infuriare i nativi della Bilancia equilibrati. Nel frattempo, fatevi un’idea del lavoro, dei rapporti professionali, delle collaborazioni: qualcosa è destinato a sparire nel nulla. È arrivato il momento di mostrare che pasta siete fatti in ogni settore della vita, soprattutto con i figli. Avete un grande bisogno d’amore.

Scorpione - Non mancano le noie della vostra vita da cavaliere solitario, ma la forza si fa sentire più forte che mai, sapete reagire, non v’interessa di ciò che pensa e dice di voi la gente. Il vostro motto è: ’Io, io, io!’

Previsioni di sabato 23 maggio: Sagittario, Capricorno

Sagittario - Questo sabato sembra più insulso che negativo, non c’è una stella in sintonia con il vostro stile, ma voi sapete come reagire alle provocazioni del mondo intero. Donne del Sagittario sull’orlo di una crisi di nervi, tutta colpa di Luna-Venere contro.

Capricorno - Presentatevi all’incasso, non si tratta di una somma di denaro ma anche di un riscontro per favori fatti a qualcuno. Magari potreste avere un cambio conveniente per la carriera. Entro un mese dovete prendere delle decisioni importanti, altrimenti il settore rischia di andare in crisi. Serata d’amore.

Branko oroscopo 23 maggio: Acquario, Pesci

Acquario - L’uomo delle stelle vi invita a leggere l’oroscopo del Toro, perché la questione Marte interessa anche voi, molto di più se avete ascendente in quel segno o Leone. Questo sabato è una giornata di festa per voi, cielo azzurro per l’amore e giallo-oro per i vostri affari. Bene anche la famiglia, lavoro e progetti domestici, Luna nuova, Mercurio e Venere si trovano nel punto della fortuna. Ci sono amori che finiscono e amori che durano in eterno, in questa giornata nascono grandi storie.

Pesci - Tenete sotto controllo la salute, Marte nel segno garantisce forza e vitalità, ma lotta con Sole e Luna nuova in Gemelli, Mercurio e Venere. Rischiate di pagare lo scotto per gli eccessi delle settimane scorse. La pressione dei Gemelli provoca allergie, tosse, nervosismo, insonnia. In campo lavorativo avete tante cose da fare.