Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 23 maggio, previsioni di oggi da Ariete a Vergine: momento epocale per Toro

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 23 maggio e le previsioni astrologiche per la prima sestina zodiacale: stelle positive per Ariete.

L’oroscopo di Branko del 23 maggio è pronto a darvi un’idea su come sarà questa giornata d’inizio weekend. Sotto esame i segni che appartengono al primo gruppo zodiacale, ovvero Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Andiamo ad analizzare le previsioni astrologiche della giornata di sabato per la prima sestina zodiacale.

Oroscopo 23 maggio: Ariete, Toro

Ariete - In questo momento le stelle sono positive e non si fermano mai, nemmeno durante le festività, domeniche e ponti. Ecco perché questo fine settimana diventa la vostra miniera di opportunità. Salute buona, avvenimenti fortunati in amore.

Toro - C’è una strana agitazione, come se mancasse qualcosa, un indescrivibile stress. Forse sentite la mancanza di affetto? Marte chiama a raccolta le vostre risorse per organizzare una campagna di espansione. Amore o non amore, state vivendo un momento epocale della vita, che era stata annunciata da Luna piena in Vergine, il 15 settembre scorso.

Previsioni di sabato 23 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - Fino a domani avete via libera per creare occasioni di successo nel lavoro, affari. Oltre a Luna nuova nel segno, in cima vi aspetta anche Venere, rosa del vostro amore. Marte in Pesci è una piccola spina nel fianco. Superiori e colleghi non sono alla vostra altezza.

Cancro - Discussione, accordo, firma, progetto importante per l’estate. Questo significa che il 28 giugno Mercurio entra nel vostro segno e si prepara a fare un lungo e produttivo transito anche per gli affari. Giove in Capricorno combina qualche pasticcio legale, per un suggerimento giusto rivolgetevi agli amici fidati.

Branko oroscopo 23 maggio: Leone, Vergine

Leone - Sole splende in un punto felice del cielo astrale, la positività aumenta per la Luna nuova in Gemelli accompagnata da Mercurio e Venere. In campo d’affari potete organizzare un bel bottino ma anche i collaboratori sono importanti, nel mese del Toro non avete sempre fatto scelte giuste. Ora siete in grado di scegliere con lucidità. Non trascurate il vostro amore, vi ha sopportato con eroismo.

Vergine - In questa giornata Mercurio non vi è amico, infatti, assumerà di nuovo le sembianze di astro guida in Cancro. Questo sabato non permette nemmeno di intavolare una serie di discussioni, difficili da giungere a una conclusione ragionata. Luna contro Nettunoè un trionfo di ambiguità e inganno, quindi è meglio vivere nel dubbio che fidarsi. Concedetevi un fine settimana di relax.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Branko del 23 maggio e le previsioni astrali per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.