Autore: AG

Oroscopo

23
Lug

Oroscopo Branko 23 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Sagittario tra amore e carriera

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 23 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete pieno di energia, Bilancia a riposo.

L’oroscopo di Branko del 23 luglio 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Se siete curiosi di sapere quali novità e sorprese vi aspettano in questa giornata di giovedì, analizzate attentamente le seguenti previsioni astrologiche di Branko dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 23 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’odierno Sole in buon aspetto vi dà una bella carica di energia in più e idee più chiare. Sfruttate questa giornata di giovedì per programmare il vostro futuro.

Toro - Questa giornata di giovedì, secondo il celebre astrologo Branko, dovete tenere gli occhi ben aperti, soprattutto in amore. Sole leoncino vi costringe a usare cautela, altrimenti rischiate di scottarvi!

Gemelli - L’odierna Luna in aspetto contrario vi rende più nervosi del solito. Il consiglio del popolare astrologo capodistriano è di non riversare l’agitazione che provate nel rapporto di coppia o in famiglia, altrimenti rischiate di ritrovarvi al centro di una discussione infinita.

Previsioni astrali di giovedì 23 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierno Sole in Leone mette in evidenza la vostra natura più pratica. Siete molto concreti, capace di muovervi, mantenendo i piedi ben piantati a terra.

Leone - Questo giovedì 23 luglio entrate nella stagione del vostro compleanno e lo fate in grande stile! Il vostro quadro astrologico è ottimo e garantisce successo prima che finisca la vostra stagione!

Vergine - Giovedì molto promettente, soprattutto in campo lavorativo. Siete uno fra i segni più pratici e costruttivi dello zodiaco e in queste 24 ore potete far vedere a tutti di che pasta siete fatti, esprimere al meglio le vostre qualità.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dopo alcune giornate piuttosto complicate, finalmente potete regalarvi 24 ore di relax. Questa giornata di giovedì avete voglia di più tranquillità, siete più riservati nei rapporti sociali.

Scorpione - Questo giovedì vi accorgete di quanto sia importante avere una squadra di collaboratori fidati e siete felici di averla costruita in passato. Davanti a un imprevisto fastidioso, c’è sempre qualcuno pronto a proteggervi e tutelarvi.

Sagittario - Le odierne stelle vi mettono con le spalle al muro: amore o carriera? Per molti di voi è arrivato il momento di fare una scelta importante e portarla avanti con determinazione!

Branko oroscopo 23 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dopo alcune settimane complicate, finalmente si prospetta un giovedì più interessante. Infatti, in queste 24 ore avete maggiore ottimismo e ampie vedute per il vostro futuro. Siete pronti a rimettervi in gioco!

Acquario - Giovedì promettente, soprattutto in ambito amoroso. In queste 24 ore scoprite di avere grandi affinità con una persona inaspettata, e questo fatto vi fa vedere quella persona con occhi nuovi.

Pesci - Questo giovedì 23 luglio, l’oroscopo di Branko raccomanda di usare molta cautela. È molto probabile che dovete affrontare un ex: se così fosse, mantenete la calma e sangue freddo!