Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 23 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: premio per i Gemelli, Leone affamato di affetto

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 23 giugno e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: piccoli incidenti per l’Ariete, Capricorno non al top.

L’oroscopo di Branko del 23 giugno è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Se siete curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale è il favorito dalle stelle, analizzate attentamente le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 23 giugno.

Oroscopo 23 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’inizio della stagione estiva vi porta sempre ansia, emicrania e tachicardia. Siate cauti, in questa giornata possono verificare intoppi, piccoli incidenti. Evitate di parlare troppo, avete già detto abbastanza e in modo non appropriato. In amore Venere vi rende passionali ma non prepotenti.

Toro - Mattinata con Luna in Cancro, al massimo della forza creativa, del pensiero. Inventerete qualcosa di nuovo nel lavoro e negli affari, che piacerà agli altri. La famiglia viene illuminata da un’altra Luna che inizia a transitare in Leone e richiede una specie di riunione.

Gemelli - In campo lavorativo dovete combattere le noie della burocrazia, affrontare dei ritardi. Tra una settimana Marte transiterà in Ariete, la fiamma che oggi accende Luna in Leone, dopo mezzogiorno, diventerà uno spettacolo. Premio alla carriera per gli over 60. Venere rende le donne del segno molto seduttive.

Previsioni astrali di martedì 23 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo scappare. Dopo 3 anni di Saturno non siete ancora capaci di distinguere le persone che vi circondano e si vogliono avvicinare. Vi servono o siete voi che servite a loro? La gente è capace di fare qualsiasi cosa per il successo. Questa giornata di martedì vi invita a pensare solo a voi stessi e a studiare un’ottima difesa contro i nuovi attacchi.

Leone - Luna in Cancro rende noiosa la prima parte della giornata, sarà meglio controllare la salute, specialmente l’apparato digerente, ultimamente avete mangiato male. Siete affamati d’affetto, ma sono proprio i sentimenti e l’amore il campo meglio illuminato dell’oroscopo, quando nel pomeriggio Luna lascia il Cancro e transita in Leone. Si prospetta un’estate piena d’amore, piacevole per la vita sociale.

Vergine - Presto l’amore tornerà protagonista e sarà in sintonia con i vostri occhi. Ciò che vi manca è il gusto della guerra, negli ultimi tempi avete incassato tutto senza battere ciglio, sempre in nome della pace. È arrivato il momento di reagire! Domenica prossima Marte inizia un lungo transito in Ariete e ci sarà poca pace!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata non mancano contrasti coniugali, in famiglia la situazione è tesa. Questo è l’effetto del terzo giorno della buia Luna cancerina, vicina a Mercurio, ma come dice un famoso detto ’Quando ci vuole, ci vuole’. Dopo che vi sarete calmati, cioè quando la calda Luna transita nell’adorato Leone, chiamate gli amici.

Scorpione - Giornata divisa in due parti dalla Luna: la mattina in Cancro, vivace e laboriosa. Poi entra in Leone e provoca agitazione e stanchezza. L’oroscopo di Branko consiglia di organizzare la giornata in modo logico ed efficace. In amore sono favoriti i giochi di passione, lasciatevi travolgere.

Sagittario - Marte in Pesci con Nettuno occupa il campo privato del vostro cielo astrale (famiglia, figli, affetti, luogo di nascita). A volte vi manca la vostra amata libertà. Iniziate a prenderla stasera, domenica Marte va la darà.

Branko oroscopo 23 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Con Luna in Cancro, opposta a Giove e Plutone, è meglio evitare certi incontri, non siete in vena. La forma fisica non è al massimo, ma ginnastica leggera, nuoto, passeggiate all’aria aperta, vi preparano al prossimo disturbo di Marte. Si prospetta un’estate piena di battaglie.

Acquario - Il vostro sex appeal è cresciuto in maniera sorprendente. Provate a immaginare come sarete tra una settimana quando iniziano le fiamme erotiche di Marte arietino. Venere vi rende pazzi, fantasiosi, volubili, intraprendenti. Voi coniugi, però, stasera con Luna opposta in Leone, basta una parola per farvi scattare.

Pesci - Il percorso delle stelle non sempre coincide con il calendario, ma conviene sempre seguire il richiamo perché porta al successo. L’astrologo Branko vi invita a fare qualcosa di inedito stamattina: Giove facilita le questioni legali, Urano si occupa delle transazioni finanziarie, Marte esalta la passione.