Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 23 aprile, le previsioni odierne da Ariete a Pesci: Cancro penalizzato

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 23 aprile, le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: cambiamenti profondi per i nativi della Vergine.

L’oroscopo di Branko del 23 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Protagonista della giornata di metà settimana è il transito della Luna nuova in Toro. Siete curiosi di sapere che effetto fa al vostro segno zodiacale? Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 simboli dello zodiaco.

Oroscopo 23 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Anche davanti agli ostacoli voi uscite vincenti sotto la Luna nuova. Nasce in Toro, settore del lavoro, affari, influenza bene il campo del successo. Fino al 23 maggio, quando la Luna nuova transita in Gemelli, siete in grado di ripartire nel campo che volete.

Toro - Sfruttate questa giornata per cogliere al volo le occasioni di successo e di guadagno che si presentano nel campo lavorativo ed economico. Non mancano problemi, Marte stanca.

LEGGI ANCHE: Quali libri ama un Toro? Ecco quali sono

Gemelli - Fra due giorni la Luna nuova lascia il Toro e transita nel vostro segno, forte come non mai perché in aspetto con Venere, Marte e Mercurio. L’uomo delle stelle spera nel vostro lavoro, nelle vostre iniziative, nella vostra vivacità intellettuale, nel vostro ottimismo e nella vostra voglia di vivere. Il mondo ha bisogno di voi!

Cancro - L’amore è penalizzato dal distanziamento sociale. Chissà che questa Luna nuova in Toro dall’influsso passionale non possa azzerare le distanze. Certo, è ottima per le relazioni pubbliche, incontri di lavoro, affari, per chi ama la terra.

Leone - L’odierna Luna nuova in Toro incide sui rapporti professionali, sulle collaborazioni, contatti esterni, amichevoli o meno. Marte e Saturno opposti disturbano tutte le vostre iniziative. Chiedete aiuto agli esperti di fiducia. Tanto lavoro disturba la salute.

Vergine - Luna nuova in Toro vi aiuta a ottenere vantaggi e protezioni, soprattutto se la situazione si presenta già positiva. Potete contare anche su Urano, ricercatore di occasioni nuove, su Giove che rende tutto accogliente e possibile. Fate dei cambiamenti profondi e veri nel lavoro e in casa. Stesso discorso vale anche per l’amore.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più bravi a baciare: ecco quali sono

Branko oroscopo 23 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Quello che succede nel vostro cuore, nella vostra testa, nel vostro mondo interiore, questo rappresenta per voi il Toro. Se non volete essere succubi delle cose materiali, dovete calarvi più spesso nell’abisso dell’anima. È la Luna nuova giusta per riflettere! Sabato 25 aprile vivrete la vostra liberazione personale.

Scorpione - Massima cautela nella salute. Ci sono transiti problematici nel vostro cielo astrale, tra cui Luna nuova in Toro. Questo transito sarà piuttosto aggressivo sulle collaborazioni e altri rapporti stretti. Toro è anche casa della legge per voi, quindi fate attenzione agli aspetti legali.

Sagittario - Quando le stelle dell’amore sembrano così distanti non vuol dire che non ci sia amore nella vostra vita, anzi significa che i vostri interessi sono rivolti altrove. L’odierna Luna nuova in Toro è concentrata sulle questioni di carattere professionale, lavoro, e conferma che ci sono complicazioni in corso. Lo smart working non è il vostro forte, voi funzionate in mezzo alle persone, quando potete brillare.

Capricorno - Nel vostro cielo astrale c’è solo un pianeta dissonante, Mercurio arietino. Anche lui si avvicina al Toro, dove nasce Luna nuova, splendida per voi. Questa regina del mese stimola le questioni finanziarie e domestiche, rende sensuale l’amore. Il trigono con Giove è buono per le coppie che desiderano avere dei figli.

LEGGI ANCHE: Quali sono le peggiori fidanzate secondo l’Oroscopo?

Acquario - Risentite molto la severa Luna in Toro, fate più attenzione se avete contatti diretti, privati o professionali, o se Leone e Scorpione sono il vostro ascendente. Per voi Luna nuova rappresenta la famiglia ma in questa giornata di giovedì c’è troppa confusione, meglio glissare.

Pesci - Nel mese di maggio qualche astro cambierà, ma nel frattempo avete Luna nuova in Toro, segno in cui lunedì entra anche Mercurio, che vi aiuta a realizzare qualcosa d’importante. Nettuno segnala altre ottime possibilità ma per avere il cielo erotico che fantasticate dovete aspettare il 13 maggio, quando arriverà Marte.