Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 22 settembre 2020 da Ariete a Pesci: Cancro agitato, Bilancia piena di energia

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 22 settembre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario motivato, Pesci determinati.

L’oroscopo di Branko del 22 settembre 2020 è pronto a rivelare come prosegue la settimana corrente. Siete curiosi di sapere quali preziosi suggerimenti riserverà il popolare astrologo capodistriano ai 12 segni zodiacali? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di martedì 22 settembre.

Oroscopo 22 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata nervosa a causa del Sole in opposizione. Dovete usare molta cautela, altrimenti rischiate di discutere con le persone che vi stanno attorno.

Toro - L’odierno Sole in aspetto favorevole vi regala tanta energia e buonumore. Durante queste ore potreste incontrare una persona interessante. Giornata nervosa per le coppie di lunga data.

Gemelli - In questa giornata autunnale il Sole vi regala un carico di energia e quella leggerezza necessaria ad affrontare i vostri problemi senza tutti quei filmini mentali che appesantiscono ogni cosa.

Previsioni astrali di martedì 22 settembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata il Sole è in aspetto opposto. Potrebbe venire a galla un po’ di agitazione, causata da questioni pratiche, come il lavoro. Siate prudenti!

Leone - Vi aspetta una giornata davvero promettente per fare nuovi incontri, tutto merito del Sole in aspetto armonico. Anche le coppie longeve possono ritrovare l’empatia perduta, grazie a questo cielo favorevole.

Vergine - In questa giornata autunnale potrebbe tornare a galla un po’ di stanchezza e di nervosismo. Negli ultimi giorni avete lavorato duramente, avete dovuto affrontare molte responsabilità e in questa giornata ne pagherete il prezzo.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata il Sole transita nel vostro segno e vi regala tanta energia. In amore potete finalmente recuperare, mentre per il lavoro dovete pazientare ancora un po’.

Scorpione - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa giornata di martedì il Sole raggiunge il segno della Bilancia e vi regala la forza necessaria ad affrontare la giornata. Cercate di risolvere anche le questioni economiche rimaste in sospeso.

Sagittario - In questa giornata di martedì 22 settembre cade l’equinozio d’autunno: è arrivato il momento di mettervi in gioco in amore. Potreste incontrare la persona giusta, qualcuno capace di far battere forte il vostro cuore.

Branko oroscopo 22 settembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Con l’arrivo dell’equinozio d’autunno dovete avere molta prudenza, soprattutto per la vostra forma fisica. In queste 24 ore potreste accusare qualche dolore alle spalle o alle parti intime.

Acquario - L’odierno Sole in Bilancia vi rende delle persone piene di energia. Potreste ritrovare maggiore motivazione, il desiderio di una rivincita personale.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata autunnale vi sentite pieni di energia. Molti di voi sono determinati a riprendere in mano le redini della propria vita. D’ora in poi le cose inizieranno a migliorare in tutti i settori della vita.