Autore: AG

Oroscopo

22
Mar 2020

Oroscopo Branko 22 marzo: giornata positiva per i Gemelli, Saturno governa l’Acquario

L’oroscopo di Branko del 22 marzo è pronto a rispondere a ogni dubbio degli amanti dell’astrologia quotidiana. Protagonista di questa giornata è Saturno che lascia Capricorno per andare in vacanza in Acquario. Siete curiosi di sapere che benefici porterà il suo transito al vostro segno zodiacale? In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di domenica per tutti i simboli zodiacali.

Oroscopo 22 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Dopo due anni di problemi, Saturno esce un po’ dal Capricorno ed entra in posizione vantaggiosa per voi. Infatti, questo pianeta ha deciso di venirvi incontro, favorendo le relazioni sociali, le amicizie, i contratti, le occasioni insperate. A breve anche Marte sarà in posizione favorevole, ma con effetti straordinari sull’amore. Concentratevi molto sulla vostra famiglia.

Toro - Saturno si trova molto a proprio agio in Acquario, che rappresenta il campo del successo. Il problema nascerà quando si aggiungerà anche Marte, entrambi contro Urano in Toro, prima cautela per la salute. L’uomo delle stelle vi invita a essere molto prudenti in tutte le cose nuove. Venere resta ancora in posizione positiva, Giove vi soccorre con la fortuna.

Gemelli - In questa giornata Sole in Ariete porta positività, ma dovete fare particolarmente attenzione alla salute per Luna in Pesci. Nulla vi impedisce di raggiungere il successo e l’amore. Saturno in Acquario vi dona una forza incredibile per vincere la concorrenza spietata, ma invita a seguire anche eventi e persone all’estero.

Cancro - Sole in Ariete è ostile nei vostri confronti, ma è di vitale importanza per raggiungere il successo. Siete destinati a crescere, migliorare, vincere. Questo è il nuovo messaggio che vi invia Saturno in Acquario. Quando Marte sarà in quel segno, vi sentirete più forti e appassionati in amore. Massimo controllo della salute: disturbi cronici.

Leone - Ora tocca a voi fare i conti con Saturno contro. Il pianeta resterà in Acquario fino a luglio. Quando anche Marte sarà in Acquario, quindi entrambi quadrati a Urano in Toro, la situazione diventerà molto pesante e stressante, soprattutto per la salute. L’oroscopo di Branko invita alla cautela già da oggi. Nel matrimonio ci sono degli ostacoli, ma Saturno dice che il vostro coniuge è molto saggio e parsimonioso.

Vergine - Fino a luglio, il transito di Saturno in Acquario favorisce il lavoro, gli affari, il successo. In questa giornata cercate di non esagerare, perché sono tempi difficili anche per voi. Cercate di dedicarvi alla famiglia, al matrimonio, all’amore. Tenete sotto controllo la salute, perché la nuova posizione di Saturno non è delle migliori. I punti deboli della vostra salute sono: bronchi, stomaco, intestino.

Branko oroscopo 22 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Dopo due anni in Capricorno, Saturno entra in Acquario, campo del vostro amore, figli, fortuna. Il coniuge non rientra nella lista dei preferiti, perché Sole in Ariete e Marte in Capricorno non vogliono stabilizzare il matrimonio e nemmeno le unioni libere. Giove potrebbe chiudere qualche rapporto. Cercate di rilassarvi.

Scorpione - Saturno in Acquario si trova in un aspetto molto difficile, in quanto rappresenta la famiglia e gli altri rapporti affettivi. Il pianeta resta fino a luglio, ma il vero problema la congiunzione con Marte e la quadratura con Urano in Toro. Ma questa giornata domenicale ha un’aria molto misteriosa a causa di Luna in Pesci. Nettuno canta l’amore.

Sagittario - Saturno in Acquario promette nuovi soldi, ma voi sapete cosa farne? Non oggi e nemmeno entro marzo, causa Mercurio contro ci sono troppi intoppi che non dipendono da voi. Ma avete una grande capacità di concentrazione, pensiero logico! In amore, Venere ha qualche perplessità, le recenti conquiste stanno percorrendo una strada sbagliata. Eravate più selettivi con gli amanti.

Capricorno - In campo finanziario non mancano successi cospicui. Il vostro è un segno che sa sostenere con grande forza, giustizia e ordine le proprie ragioni e quelle degli altri. Evitate di fare affari con i vostri figli, il vostro buon cuore non vi permette di essere lucidi come la situazione richiede a tutti. Saturno lascia il vostro segno per andare in vacanza in Acquario, ma tornerà da voi il 2 luglio.

Acquario - Non dimenticatevi che Saturno è il vostro governatore, con Urano. L’ultimo transito in Acquario risale a gennaio 1994, molti di voi hanno per la prima volta questo importante pianeta e sarà una bella corsa. Fino a luglio, farete la vostra prima esperienza di vita, ma Saturno tornerà nel vostro segno a Natale definitivamente. Urano in Toro vi crea un sacco di problemi.

Pesci - Saturno in Acquario fino a luglio avverte la presenza di persone disoneste alle spalle. Il pianeta vi invita a fare attenzione con chi vi confidate. Anche nel campo degli affari dovete fare attenzione, poiché anche i muri hanno le orecchie! Ma essere troppo cauti limita la capacità creativa, ecco perché non dovete esagerare. Cercate di riottenere il posto che vi spetta nella vita sociale e in famiglia.