Autore: AG

Oroscopo

22
Mag 2020

Oroscopo Branko 22 maggio, previsioni astrali di oggi da Ariete a Vergine: amore strano per Leone

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 22 maggio e le previsioni astrologiche per la prima sestina zodiacale: Vergine stressata.

L’oroscopo di Branko del 22 maggio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il quinto giorno della settimana corrente. In analisi in questo contesto i segni che appartengono al primo gruppo zodiacale, ossia Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. Per scoprire se il vostro simbolo dello zodiaco è il favorito dagli astri, analizzate le seguenti previsioni astrologiche.

Oroscopo 22 maggio: Ariete, Toro

Ariete - Momento astrale di grande positività, il fine settimana favorisce il settore professionale-affaristico. Luna nuova in Gemelli, Sole, Mercurio, Venere risolvono anche vecchie questioni domestiche. Chi ha un’attività in proprio e ha una certa età deve impegnarsi di più, i giovani invece avranno in luglio Marte, per sentirsi protagonisti. L’amore offre molto.

Toro - Avete ciò che desiderate: guadagno, approvazione, proposte, offerte, nuove proprietà. Giove in Capricorno propizia occasioni eccellenti. Adesso è arrivato il momento di puntare al potere, se siete delle persone ambiziose e preparate. Marte arriva in soccorso del vostro amore, dà il giusto apporto di passione fisica e poesia.

Previsioni di venerdì 22 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - Marte tocca il punto debole della vostra vita personale, dai Pesci s’intromette nelle battaglie di carattere professionale e nei conflitti, ma visto che quadra i vostri quatto pianeti nel segno, porta nervosismo anche in famiglia. Massima cautela nella salute e nello sport. Il massimo di questa giornata arriva alle 19:39, con la vostra personale Luna nuova del 2020: torna la fortuna.

Cancro - Le fasi lunari li sentite sempre e tutte. L’odierna Luna nuova in Gemelli conclude un periodo dell’anno e inizia a costruire il nuovo che arriverà il 21 giugno, quando avrete voi Luna nuova. In questo periodo cercate di fare il più possibile. Questo è un ordine impartito da Saturno e Marte, due pianeti sempre disponibili a ogni vostro cambiamento ma non affabili in postazioni nemiche. Fate il massimo, date sempre il meglio.

Branko oroscopo 22 maggio: Leone, Vergine

Leone - Relazioni sociali, viaggi, amicizie, svaghi, conversazioni brillanti sono tutte cose che si trovano nel punto più illuminato del vostro cielo astrale. Nel weekend potrebbe nascere un amore un po’ strano, grazie a Venere congiunta a Mercurio. La calda luce delle stelle illumina anche il matrimonio e il settore professionale-finanziario. Se avete un progetto in mente, avviatelo con Luna nuova, entro domenica. La salute richiede massima cautela.

Vergine - In mattinata siete ancora in grado di fare qualcosa di concreto nell’attività, seguire l’andamento delle vostre azioni. Non perdete il contatto con le persone lontane, ci sono comunicazioni importanti. Nel pomeriggio inizierete a sentire un forte stress, qualche dolore fisico, sono i normali effetti di Marte contro Luna nuova in Gemelli. Avete tra giorni per riflettere e programmare piani professionali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Branko del 22 maggio e le previsioni astrali per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.