Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 22 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Sole in Leone confonde il Cancro

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 22 luglio 2020 e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: Leone solare, Pesci vivaci.

L’oroscopo di Branko del 22 luglio 2020 è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per gli amanti dell’astrologia giornaliera. Se siete curiosi di scoprire quali sorprese e novità vi riserva questa giornata di mercoledì, leggete con attenzione le seguenti previsioni zodiacali da Ariete a Pesci.

Oroscopo 22 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata il Sole raggiunge il segno del Leone e da lì vi guarda con benevolenza. Le stelle favoriscono l’amore: le coppie finalmente possono ritrovare l’intesa di un tempo, mentre i cuori solitari hanno ottime opportunità di incontrare una persona interessante.

Toro - In questo mercoledì Sole raggiunge il segno del Leone: per voi significa dover muovervi con massima prudenza. Il consiglio del celebre astrologo capodistriano è di rallentare i vostri ritmi, concedervi un po’ di riposo fra un impegno e l’altro.

Gemelli - Le previsioni astrologiche di Branko annunciano che in questa giornata di mercoledì gli altri vi trovano particolarmente irresistibili, tutto questo è grazie al transito del Sole in Leone. Protagonista delle vostre prossime giornate sarà l’amore.

Previsioni astrali di mercoledì 22 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questo mercoledì il Sole in Leone potrebbe disturbarvi un po’: fate molta attenzione. Evitate di prendere decisioni frettolose, soprattutto se riguardano la famiglia, la vita di coppia. Per ora siete molto confusi!

Leone - Come sottolinea l’oroscopo di Branko per questo mercoledì il Sole approda nel vostro segno: nasce una stella! Finalmente mettete in mostra il vostro spirito battagliero e solare. In amore è arrivato il momento di uscire allo scoperto!

Vergine - Questo mercoledì il Sole approda nel segno del Leone. Inoltre, nel vostro cielo astrale avete Mercurio favorevole: questo significa che siete particolarmente attivi nei rapporti sociali, divertenti ed estroversi come non mai! Non ci sono ostacoli, nessuno osa impedirvi di andare avanti per la vostra strada.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In queste 24 ore il Sole vi è amico: approfittatene per prendere in mano la vostra vita sentimentale. Se siete impegnati in un rapporto di coppia dovreste fermarvi per fare chiarezza, per verificare se i sentimenti sono ancora autentici.

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko questo mercoledì 22 luglio Sole approda nel segno del Leone: potreste avvertire un po’ di tensione in più. Siate cauti, soprattutto con una persona che vi ha fatto arrabbiare o vi ha ferito.

Sagittario - Questa giornata di mercoledì il Sole raggiunge il Leone e da lì vi dà una carica di energia pazzesca e anche nuove motivazioni. Rimboccatevi le maniche e riprendete in mano i vostri progetti in vista della stagione autunnale.

Branko oroscopo 22 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questa terzo giorno della settimana il Sole nel segno del Leone cancella un po’ di inquietudine degli ultimi giorni. Finalmente potete affrontare le questioni irrisolte con più calma.

Acquario - L’odierno Sole in Leone vi permette di ultimare alcuni accordi di lavoro, purché voi sappiate tenere a bada la vostra foga eccessiva. La voglia di cambiamenti, di novità, potrebbe rendervi troppo frettolosi!

Pesci - Questo mercoledì 22 luglio, come specifica l’oroscopo di Branko, il Sole approda nel segno del Leone. Per voi significa una grande vitalità, vivacità mentale e molta voglia di divertirsi. Se non potete andare in vacanza, sapete benissimo come esprimere al meglio le vostre capacità, anche sul lavoro o nello studio.