Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 22 aprile, le previsioni di oggi: Sagittario più fatti e poche parole

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 22 aprile e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci: Acquario sensibile.

L’oroscopo di Branko del 22 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Non vedete l’ora di scoprire se le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì sono positive o negative? Le risposte nel prosieguo.

LEGGI ANCHE: Quali sono le peggiori fidanzate secondo l’Oroscopo?

Oroscopo 22 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Mattinata con Luna nel vostro segno. Mercurio sostiene le vostre idee professionali e le iniziative finanziarie. Con l’aiuto di Venere, Marte rende possibile gli incontri, quelli via web. Questa giornata di mercoledì è governata da Mercurio e sta per nascere Luna nuova in Toro, settore soldi.

Toro - Preparate lavoro e affari, le iniziative domestiche, per la vostra personale Luna nuova, che inizia il transito nel vostro segno dopo mezzogiorno e cambierà fase domani. Cogliete al volo le occasioni che le stelle portano a sorpresa nel campo professionale. Riunite la famiglia, nel vostro stile.

Gemelli - Fra i tanti problemi che dovete affrontare in questa settimana e nel mese di maggio c’è una piacevole sorpresa: amore. Tutto quello che farete da oggi in poi va fatto nel nome dell’amore.

Cancro - Segnali di miglioramento in campo pratico. Nel pomeriggio, Luna nuova transita in Toro e apre la prima importante e realistica possibilità di successo. Dovete essere concreti e matematici.

LEGGI ANCHE: Qual è il lato oscuro di ogni segno zodiacale? Ecco la risposta

Leone - Scontri con l’ambiente professionale, qualche diverbio con persone con cui dovete per forza collaborare. L’uomo delle stelle si fida ciecamente delle vostre capacità di reazione, di convincimento. Mercurio in Ariete vi dà una bella grinta, Venere vi dona eleganza nel presentarvi agli incontri.

Vergine - Siete in un fermento mentale che mancava da un bel po’. Non sopportate la staticità obbligatoria. Se vi tolgono lavoro e affari, entrate in crisi. Mercurio, insieme a Luna nuova in formazione in Toro, vi offre le sue ali per inventare qualcosa di grande. Giornata ideale per gli scambi culturali e amore.

Branko oroscopo 22 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Siete circondati da tante persone nate sotto il segno dell’Ariete. È vero che gli opposti si attraggono, ma Luna-Mercurio in Ariete porta agitazione nei rapporti stretti. Ci vuol pazienza, soprattutto nella prima parte di questa giornata, poi Luna transita in Toro e inizia un processo rinnovativo interessante e positivo per la carriera.

Scorpione - Da questo pomeriggio fino a venerdì Luna in Toro richiederà qualche taglio nelle collaborazioni-associazioni. In mattinata cercate di fare da soli qualche cambiamento. Anche nei prossimi mesi, Mercurio vi dimostrerà la sua vicinanza e vi darà il coraggio di reagire.

Sagittario - Le stelle vogliono i fatti non le parole. Nei rapporti stretti già lo avete fatto, ma in campo finanziario vi conviene approfittare di Luna nuova in Toro, con lei non potete sbagliare i conti. In amore le provocazioni di Venere faranno centro, il partner suscita curiosità.

Capricorno - Il vostro cuore non ha nessuna colpa, quindi non sono giustificati i rimproveri che arrivano da Mercurio-Luna arietina. Tenete calma anche la famiglia. Solo con un’atmosfera serena e pacifica potrete godere la Luna nuova in formazione in Toro.

LEGGI ANCHE: Perché non dovresti sposare un Capricorno? Ecco la verità

Acquario - Mattinata con Luna arietina, influsso positivo per il lavoro. Prima dell’evento Luna nuova in Toro, dovete parlare e chiarire con i collaboratori e la persona amata. Siete molto sensibili agli sbalzi climatici, attenzione alla gola e al naso.

Pesci - L’odierno cielo astrale non è messo male, ma anche voi non vedete l’ora che la Luna nuova transiti in Toro. Domani e venerdì sarà operativa per tutti i vostri affari. Da sola, questo astro lunare può fare molto, insieme a Urano anche di più, in trigono a Giove, tutto. Incontri fortunati, specialmente quelli non programmati in anticipo. Come succede in amore, deve nascere spontaneo.