Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 21 marzo: buone influenze per Cancro, Pesci strani

L’oroscopo di Branko del 21 marzo è pronto a rivelare quali sorprese e novità sono presenti in questa giornata d’inizio weekend. I nativi del Toro hanno una marea di cose da fare, mentre le persone nate sotto il segno del Leone devono risolvere grossi problemi. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di sabato per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 21 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - L’amore diventa prorompente. Se una persona vi rimpiange, pazienza, avete fatto bene a tagliare il vostro rapporto. Primavera, estate, autunno, porteranno altre valide occasioni. Anche se il Sole è entrato nel vostro segno ieri, sperate che la primavera vi faccia sognare in grande. La prima grande novità di questa stagione primaverile è che domani Saturno transita in Acquario, Marte resta alcuni giorni in Capricorno, un transito che continua a crearvi problemi.

Toro - In questa primavera avete molte cose da fare con le case e in casa, famiglia, terreni, proprietà, lavoro. Saturno favorisce gli architetti, ma domani il pianeta sarà in aspetto negativo. Vi resta un buon Giove, che fa la guardia alle vostre fortune e all’amore. Se in questa giornata di sabato tutto vi sembra così difficile, l’uomo delle stelle consiglia assoluto relax.

Gemelli - La primavera è per voi una stagione di partenza. Lasciate il passato alle vostre spalle senza rimpianti e abbracciate il nuovo. Solo così andrete lontano. Questo Saturno in Acquario, presto in Marte, fa sognare un trasferimento, soprattutto a coloro che stanno bene economicamente. Solo Mercurio è molto critico nei vostri confronti, fa fatica a credere quando dite che siete cambiati. Dimostratelo nei fatti.

Cancro - L’oroscopo di Branko conferma le buone influenze su lavoro, attività professionale e affari. Il nuovo Sole in Ariete, contro Plutone, Giove, Marte, potrebbe far scoppiare nei prossimi giorni nuovi conflitti con le persone care. L’unica nota positiva è che costringe a prendere decisioni che avete rimandato più volte. Per i giovani tutto sembra più facile.

Leone - Nei rapporti di lunga data ci sono ancora problemi da risolvere, ma con il grande Sole in Ariete non avrete difficoltà a risolvere anche le questioni domestiche e abitative. Con questo cielo primaverile non vedete l’ora di riprendere i rapporti con il lontano. Grazie alla Luna arrivano nuove occasioni per far sbocciare storie d’amore coinvolgenti.

Vergine - Con i nativi dell’Ariete avete uno storico feeling, nonostante le differenze caratteriali. Sole in Ariete vi spinge a rivalutare i rapporti esistenti, professionali e coniugali. Qualcosa bisognerà rinnovare, rinverdire come in natura. Perché non iniziate da voi stessi e dalla famiglia? Domani è domenica, rilassatevi.

Branko oroscopo 21 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Sole in Ariete è molto interessato ai rapporti interpersonali, di lavoro o personali. Voi che siete il segno delle collaborazioni e del matrimonio ne sapete qualcosa. Ecco perché siete già pronti a nuovi confronti e scontri. Per adesso, le tensioni si fanno sentire nel campo lavorativo, degli affari. Massima attenzione nei rapporti con le autorità, i superiori, le regole legali. Serata dedicata all’amore.

Scorpione - In questo periodo di restrizione, l’uomo delle stelle vi impedisce di fare spostamenti o viaggi, e vi invita a essere molto prudenti. Per fortuna, avete le stelle giuste, restate in contatto con i parenti, gli amori e i residenti all’estero. Mercurio congiunto a Nettuno, protetto da Sole in Ariete, favorisce la professione, il lavoro, lo studio, il campo pratico. Più rilassati in casa. L’amore non manca.

Sagittario - Siete un po’ esausti a causa di Sole in Pesci, ma vi riprenderete subito. Sole in Ariete vi porta energia, entusiasmo anche in amore. La prima Luna della stagione primaverile è nell’Acquario, in ottimo aspetto con Marte e Venere. Perché non organizzate qualcosa di speciale con le persone amate? Fate attenzione a dove mettere i piedi, domani, scappano parole proibite.

Capricorno - Questo cielo primaverile è incredibile! Siete nell’attenzione costante, non da oggi, di tutte le stelle ma il mondo è quello che è. Ciò che conta è iniziare la primavera in buona forma fisica, Sole in Ariete è in aspetto pesante con Plutone, Giove e Marte. Nettuno e Saturno proteggono la vostra salute. Inoltre, sono due pianeti che incidono molto su successo, lavoro, studio, affari. In amore, continuate a sognare.

Acquario - In serata, la straordinaria Luna riceve Saturno e forma un aspetto bellissimo con Sole in Ariete, inizia la primavera del vostro amore. Venere propizia amore e piccole fortune, che rendono felici. Solo Urano è difficile in Toro, che stimola il campo del successo ma non sopporta le unioni di comodo.

Pesci - L’uomo delle stelle spera che le belle previsioni per il vostro segno, iniziate a Natale, abbiano avuto un riscontro nella vostra vita. Non è facile accontentare voi dei Pesci, pretendete tutto e subito. Avrete altre possibilità di guadagnare e progredire nel lavoro, ma la giornata di domenica registra una Luna da film, ma severa. A causa del Sole in Ariete il vostro umore è strano. Mercurio-Nettuno, due pianeti che ispirano l’amore.