Autore: AG

Oroscopo

21
Mag

Oroscopo Branko 21 maggio, previsioni astrali di oggi da Ariete a Vergine: nuovo inizio per Gemelli

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 21 maggio e le previsioni astrologiche per la prima sestina zodiacale: Ariete alla grande.

L’oroscopo di Branko del 21 maggio porta all’attenzione l’astrologia applicata al quarto giorno della settimana in corso. In analisi in questo contesto i segni relativi alla prima sestina zodiacale, ossia Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Andiamo ad approfondire le previsioni astrologiche della giornata di questo giovedì.

Oroscopo 21 maggio: Ariete, Toro

Ariete - Sole in Gemelli riscalda la stagione primaverile, domani avrete Luna nuova di maggio. Ricchezza di sentimenti, emozioni familiari, rapporti con i nipoti molto intensi, impegni a non finire e tante possibilità. Il campo professionale e gli affari riprendono alla grande, ma Mercurio segnala qualcosa da rivedere, mettere a punto. Forse si tratta di cose legali?

Toro - Nonostante le ripicche nelle coppie, la vita sentimentale è in stuzzicante fioritura. Il terzetto Urano-Giove-Marte è in aspetto bello per l’amore e può diventare anche una vera e propria potenza sessuale. L’uomo Toro è il migliore amante dello zodiaco, la donna Toro invece è un po’ assente.

Previsioni di giovedì 21 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - Giornata con Sole nel segno, Venere e Mercurio. Ritrovate e ricreate atmosfere che fanno stregare la persona che vi ama profondamente. Periodo ottimo per iniziare a programmare il matrimonio, allargare la famiglia. La sfera privata assume importanza primaria perché già da domani avrete Luna nuova, che simboleggia un nuovo inizio.

Cancro - Il vostro anno zodiacale sta per giungere al termine, tra un mese sarete davanti a una nuova frontiera. Con Marte in Ariete e tre pianeti opposti in Capricorno dovete usare molta astuzia, sistemare subito le cose personali e certe collaborazioni. Eliminate tutte le cose che non servono per il successo e la felicità.

Branko oroscopo 21 maggio: Leone, Vergine

Leone - Con i Gemelli avete un buon rapporto, questa volta l’intesa sarà ancora più forte grazie a Venere. Briosa e frizzante, Venere rende l’amore divertente, ma Mercurio le fa compagnia fino al 28 maggio. Approfittate di questo influsso se siete in trattative o vicini a una firma importante. L’odierna Luna in Toro è pesante per la salute, tenete sotto controllo il collo.

Vergine - L’ansia è uno stato d’animo che conoscete benissimo, ma adesso rischiate di fare pressione su voi stessi e di andare oltre. L’oroscopo di Branko consiglia di reagire solo se qualcuno osa toccare i vostri interessi. Non dovete avere paura di chiudere certi rapporti, il ricambio vi farà molto bene. Luna in Toro in trigono a Giove: c’è tanta attesa di fortuna. Mai dire mai!

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko del 21 maggio e le previsioni astrologiche per i segni Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.