Autore: AG

Oroscopo

21
Lug

Oroscopo Branko 21 luglio 2020, le previsioni astrali da Ariete a Pesci: agguato a Cancro

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 21 luglio 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli giocosi, Vergine fortunata.

L’oroscopo di Branko del 21 luglio 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Quali novità vi riserva questa giornata di martedì? Se volete saperlo, leggete attentamente le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 21 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il celebre astrologo di Capodistria annuncia che questa giornata di martedì il Sole transita nel Leone, questo significa che la vostra vita sentimentale è sotto la sua protezione. Le relazioni diventano più leggeri rispetto agli ultimi giorni.

Toro - La famiglia vi reclama! Questa giornata di martedì vi sprona a risolvere delle questioni che riguardano i figli o un familiare. Avete bisogno di rallentare un po’ i ritmi: affrontate tutto con calma.

Gemelli - Secondo il noto astrologo capodistriano Sole nel Leone vi costringe ad assaporare il profumo dell’estate. L’amore diventa più giocoso del solito e tutti vi trovano letteralmente irresistibili!

Previsioni astrali di martedì 21 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Se vi fate prendere la mano rischiate di volere troppo. L’ambizione va bene, ma non dovreste tirare troppo la corda! Non dimenticate che Saturno opposto è pronto a tendervi un agguato o a piantare ostacoli nella vostra vita.

Leone - Questa giornata di martedì richiede massima prudenza, ci sono delle questioni economiche e bancarie da affrontare. Non tutti i problemi legati ai soldi e al lavoro sono stati risolti e nei prossimi giorni dovrete fare molta attenzione.

Vergine - Giornata davvero fortunata. Coloro che hanno grandi sogni hanno le carte in regola per realizzarli. In ambito lavorativo arrivano nuove soddisfazioni. In amore, invece, si recupera a partire dal mese di agosto.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Lasciate alle spalle le tensioni nate negli ultimi giorni e preparatevi a vivere un martedì più tranquillo. Venere favorevole continua a proteggere i vostri sentimenti. Inoltre, il mese di agosto promette un nuovo impiego. Nel frattempo, regalatevi qualche giornata di relax.

Scorpione - Siete a caccia di successo! Siete appena entrati in una fase baciata dalla fortuna e tutto vi sarà facile d’ora in poi. Sia in amore e sia sul lavoro ci sono delle opportunità da cogliere al volo.

Sagittario - Secondo l’oroscopo di Branko questa giornata di martedì ritrovate grinta e nuove motivazioni. Alcuni nativi del Sagittario sono già in viaggio, altri invece programmano la prossima vacanza o progetto da realizzare. Ciò che conta è aver ritrovato lo smalto di una volta!

Branko oroscopo 21 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata di martedì dovete essere molto cauti, questa è la raccomandazione del famoso astrologo capodistriano. È molto probabile che siete coinvolti in alcune questioni scottanti, che riguardano l’eredità. Raggiungere un accordo richiede massima diplomazia e calma.

Acquario - Un ex coniuge potrebbe presentarvi davanti ai vostri occhi, attenzione! Agire d’impulso è sempre una pessima idea. Ascoltate ciò che vuole dirvi e contate fino a dieci prima di dire la vostra.

Pesci - Si prospetta un martedì piuttosto interessante. Se siete alla ricerca di un nuovo impiego, le stelle hanno in serbo per voi nuove opportunità lavorative. Per tale motivo conviene sfruttare le prossime ore per spedire i curriculum.