Oroscopo Branko 21 giugno 2021, previsioni segno per segno: Luna difficile per Acquario

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 21 giugno 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: voglia di avventura per Gemelli, Bilancia stressata.

L’oroscopo di Branko del 21 giugno 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. È il solstizio d’estate, siete pronti per scoprire che novità ci sono lassù, nel cielo stellato? La stagione estiva parte con il piede giusto? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 21 giugno e rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo lunedì 21 giugno 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il vostro cielo è ben illuminato dagli astri, il settore del lavoro va molto bene, impegnatevi di più negli affari e nel commercio. Non fatevi sfuggire certe opportunità.

Toro - La domenica di riposo non è riuscita a migliorare la vostra forma e, inoltre, a peggiorare le cose è l’arrivo dell’estate. Siete sopraffatti dalla stanchezza, vi sentite spossati e la noia ha preso il sopravvento. E il vostro partner sta reagendo molto male.

Gemelli - Inizia la vostra stagione preferita e la voglia di avventura sale al massimo, gli amici sono entusiasti, le giornate si allungano e a breve andrete in vacanza. La vita è bella!

Branko, previsioni astrologiche del 21 giugno 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Il vostro quadro astrale non è promettente, ma il vostro impegno vi ha permesso di uscire a testa alta da qualsiasi situazione. Continuate così e presto avrete delle belle sorprese. Resistete!

Leone - È il solstizio d’estate, peccato che cada proprio di lunedì e la settimana di lavoro sembra impegnativa. Inoltre, con questo caldo non riuscite a tenere alta la concentrazione e le idee si impoveriscono. Affidatevi al vostro amore, vi aiuterà a risolvere tutti i problemi.

Vergine - Il solstizio estivo regala momenti di speranza e di benessere per le coppie stabili e per i nuovi incontri. Il lavoro, invece, richiede massima attenzione, qualcuno vuole mettervi il bastone fra le ruote.

Astrologia del giorno 21 giugno 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non sopportate il caldo e il solstizio d’estate è una vera e propria condanna. Il livello di stress è alle stelle, approfittate della natura per regalarvi dei momenti rigeneranti.

Scorpione - Inizia la stagione estiva, il Sole e Venere riescono a far sciogliere il vostro cuore come un gelato al sole estivo. Tuttavia, fate attenzione a non prendere batoste in amore che difficilmente riuscireste a risolvere.

Sagittario - Con l’inizio dell’estate il quadro astrale finalmente torna favorevole e l’amore è al centro dell’attenzione in questa settimana. Massima cautela nelle comunicazioni e nei rapporti di lavoro.

Branko, oroscopo 21 giugno 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - È il solstizio estivo e sentite la necessità di muovervi di più. Attenzione, però, a non affaticarvi troppo visto che la vostra forma fisica non è al top, riguardatevi.

Acquario - La stagione estiva parte con una Luna in aspetto difficile, siate prudenti in ogni situazione di pericolo e ascoltate di più il vostro corpo. Prevenire è meglio che curare.

Pesci - C’è aria di mare, di vacanze, di romanticismo. Adesso parte la vostra stagione preferita e le tracce amorose di cui vi siete circondati sembravano essersi affezionati a voi. Questa è davvero una settimana promettente.