Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 21 aprile, le previsioni di oggi: Cancro frastornato, tregua per Leone

L’oroscopo di Branko di oggi, martedì 21 aprile, e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: notizie inaspettate per l’Acquario.

L’oroscopo di Branko del 21 aprile è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Le previsioni zodiacali della giornata di martedì sono negative o positive? La risposta è nelle righe seguenti.

Oroscopo 21 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - In questa giornata di martedì siete un po’ fortunati ma molto attivi. Settimana ottima per gli affari grazie a Mercurio che non teme niente. A livello finanziario c’è incertezza e mancanza di tenuta, dovete prendere in considerazione anche le incognite sociali. In amore siete esaltati ma anche simpatici.

Toro - Con i transiti di inusuale potenza che si presentano nel vostro segno, anche i lupi di Wall Street possono fare ben poco, oppure molto. Stesso discorso vale anche per la vita personale, per questo compleanno l’anno 2020 avrà un posto speciale nella vostra vita.

Gemelli - Siete forti per tutta la settimana, fino al clamoroso primo quarto in Leone che chiude il mese di aprile, sempre all’insegna dell’amore. Non dovete sottovalutare l’ambiguità e l’aggressività di Nettuno in Pesci e certe Lune fuori fase, ma Mercurio e Venere nel segno, Marte e Saturno in Acquario, vincono battaglie professionali, mettono ko la concorrenza.

LEGGI ANCHE: Sognare di morire: incredibile, ecco cosa significa

Cancro - Sole in Toro dice che in quattro settimane potrete recuperare più di quanto sembrava perduto nei mesi scorsi. In questa giornata siete ancora frastornati a causa della Luna arietina e Mercurio, disturbano le vie respiratorie, orecchie, rilassatevi!

Leone - Breve tregua coniugale, in famiglia, nei rapporti professionali stretti. Luna in Ariete, congiunta a Mercurio, è eccellente per le questioni scritte, incontri verbali, cose finanziarie. Venere rende eleganti le vostre azioni, che attira l’attenzione sulla vostra persona. Solo i furbi del segno riescono a prendere la palla al balzo! Veleni ambientali.

Vergine - Ci sono momenti nella nostra vita che richiedono azioni immediate, decisioni rapide, cambiamenti fulminanti. Giove vi manda segnali di fortuna nel campo degli affari. L’roscopo di Branko consiglia di essere più sicuri di voi stessi e di prendere l’aereo del futuro. Urano è il vostro unico re.

Branko oroscopo 21 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Luna in Ariete provoca piccoli problemi, qualche fastidio. Certo, la cosa può diventare antipatica nel lavoro, nelle collaborazioni, perché si congiunge a Mercurio, un transito che vi fa perdere la ragione e che non aiuta la concentrazione. Per fortuna, dalla vostra parte avete Venere, basta un sorriso, un gesto elegante per aver ciò che desiderate.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali che hanno più cose da nascondere?

Scorpione - Mai trascurare gli affetti! È vero che l’odierna Luna in Ariete è rivolta al campo pratico, lavoro e professione, ma bisogna prendere in considerazione che domani Luna in Toro punterà prima di tutto contro il matrimonio. La situazione generale non è il massimo per i rapporti longevi, ma potete affidarvi a Venere-Gemelli, farà tornare a galla qualche strano istinto.

Sagittario - Aprile fa i fiori e maggio ne ha gli onori, dice un noto proverbio. Voi del Sagittario avete ancora qualche buona possibilità di far fiorire un progetto professionale o domestico. Con l’odierna Luna congiunta a Mercurio sapete anche convincere senza litigare. Approfittate di questo influsso e gettatevi tra le braccia del vostro amore, Venere fa bene a mettere in discussione la vostra femminilità, il vostro fascino, la vostra mascolinità.

Capricorno - È troppo presto per tirare fuori certi progetti, dovete aspettare un po’ quando Luna si congiunge a Mercurio in Ariete. Che cosa succede se si tirano in anticipo certi progetti? Iniziative e idee vanno in fumo! Il vostro momento è quando la Luna entra in Toro, dove sarà nuova il 23 e 24 aprile. Si discute ancora in casa, nel matrimonio, è meglio firmare un armistizio.

LEGGI ANCHE: I cinque segni più bravi a baciare: ecco quali sono

Acquario - Dovete tutti resistere alla pressione di Saturno-Sole e Marte-Urano, evitate di iniziare cose importanti quando anche la Luna è contraria. L’astro lunare in Ariete congiunto a Mercurio porta notizie inaspettate. Amore che vince ogni ostacolo.

Pesci - Prendete tutto. Tenete a mente che non tutte le iniziative portano al successo clamoroso ma partono con il favore delle stelle. Domani inizia Luna nuova perfetta per le nuove iniziative. Anche Giove agisce nel segno di terra Capricorno, segno di azioni concrete non parole vuote. C’è qualcosa che non va in amore, in famiglia? Venere vi aiuta a capire i motivi.