Autore: AG

Oroscopo

20
Mar

Oroscopo Branko 20 marzo: sorprese per Cancro, stelle innamorate dei Pesci

L’oroscopo di Branko del 20 marzo è pronto a sindacare sul possibile andamento di questa prima giornata di primavera. Questa stagione primaverile riserva nuove sorprese per i nativi del Cancro. L’unico segno zodiacale che non ha nessun pianeta negativo è quello dei Pesci. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 20 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Non sarà oggi o domani, ma molto presto tutte le cose cambieranno. Sole nel vostro segno inaugura la vostra stagione del compleanno, quest’anno gratificata da Saturno e Marte positivi. La stagione primaverile inizia con una Luna futuristica in Acquario, transito che, nel mese di aprile, promette nuovi incontri sociali, professionali e amorosi. L’uomo delle stelle vi invita caldamente a essere molto cauti nell’attività fisica e di tenere sotto controllo la salute (fegato).

Toro - L’arrivo della primavera significa che il vostro anno personale si sta avviando alla conclusione. Concentratevi un po’ di più, visto che la Luna non ha un aspetto migliore del solito. Dopo aver riflettuto su ciò che avete fatto negli ultimi 12 mesi, dovete salvare le cose che vanno ancora bene e cestinare quello che non potrà darvi più nulla d’importante. Se non lo fate voi volontariamente, ci penserà dal 22 marzo Saturno. Anche se non è un periodo riposante, le finanze continuano a funzionare bene.

Gemelli - A inaugurare l’equinozio di primavera è il Sole in Ariete, questo transito stimola e protegge il vostro segno sempre aperto alle novità. La nuova stagione primaverile inizia oggi con Luna in Acquario, un transito importante per il lavoro e la vita privata. Purtroppo Mercurio continua con le ostilità ambientali, ostacola qualche affare e disturba la vostra salute. In amore c’è comprensione da entrambi i partner. Le questioni lasciate in sospeso da troppo tempo, ora si possono facilmente risolvere.

Cancro - Ogni tanto la primavera vi getta in una crisi d’identità, a volte faticate a riconoscere voi stessi e avete una grande difficoltà a capire le intenzioni degli altri. Ciò che conta è partire con il piede giusto e, soprattutto, mantenere il proprio corpo in uno stato di efficienza. La primavera del 2020 avrà per voi eventi e sorprese che riempiranno moralmente e materialmente la vostra famiglia, il vostro partner, matrimonio. L’equinozio di primavera parte con una magnifica Luna, domenica 22 marzo Saturno sarà positivo in Acquario, il 30 marzo si aggiungerà Marte. Con Venere fortunata, la vita si fa più dolce e lieve.

Leone - Siete governati dal Sole in Ariete. Vi sentite più motivati. vivi e determinati del solito. Tutto sembra procedere al meglio, ma non dovete lasciarvi trascinare dal troppo ottimismo, la primavera del 2020 nasconde anche delle insidie. Nel frattempo, inizia con Luna in Acquario, gelida per i rapporti familiari, soprattutto coniugali. La giornata più difficile di questa settimana è domenica con Saturno che transita in Acquario. Anche il 30 marzo è una giornata complicata a causa di Marte. Fino al 3 aprile Venere in Toro vi dichiara guerra. Tenete sotto controllo la salute. Se la situazione è grave, chiamate un medico.

Vergine - Il lavoro è di vitale importanza per voi del segno Vergine. Questo lo sanno tutti, anche le stelle e chi vi conosce personalmente. Andrete bene! Nonostante Mercurio che cerca di farvi conoscere persone che non fanno per voi e vi mette in bocca parole proibite che possono toccare la sensibilità degli altri. L’equinozio di primavera si apre con Luna in Acquario, transito importante per il campo lavorativo e della salute. Domenica 22 marzo arriva Saturno, poi il 30 marzo si aggiunge Marte. Anche Giove e Urano, Venere e Plutone sono in aspetto incredibile fino al 3 aprile. Molte situazioni sembrano risolversi da sole. La fortuna non vi abbandona!

Branko oroscopo 20 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Questo equinozio di primavera fa rievocare nei vostri cuori ’Maledetta Primavera’. Dovete iniziare a prepararvi a vivere una bella, intensa, viva, appassionata e ricca primavera. Chiedete anche le ragioni? Eccole: Luna in Acquario, Saturno (22 marzo) e Marte (30 marzo). Ciliegina sulla torta: Venere in aspetto ideale per l’amore, dal 3 aprile fino al 7 agosto! I nuovi transiti saranno un toccasana per la salute, ma dovrete comunque usare le regole della prudenza.

Scorpione - Questa primavera, almeno il primo mese dell’Ariete, è in perfetta sintonia con il vostro segno. È risaputo che la primavera è la stagione della rinascita e voi dello Scorpione siete il segno della fenice che risorge dalle ceneri. Ma ogni rinnovamento vi costa tanta fatica. Infatti, l’equinozio inizia con Luna in Acquario, contro Venere e Urano, domenica Saturno entra in Acquario e il 30 marzo si aggiunge anche Marte. Di questa primavera che cosa resterà? Un nuovo incarico professionale, una nuova collaborazione, ripensamenti in amore.

Sagittario - Questa primavera inizia con Sole in Ariete in contatto con Luna in Acquario. Gli amanti cercano di parlarsi, di chiarirsi, magari di face pace. Mercurio in Pesci è ancora vostro nemico, poi in aprile Venere passa in opposizione per molto tempo. Questo vuol dire che dovete mettere ordine e armonia in famiglia il più presto possibile. Cercate di guardare i problemi, le incomprensioni, le richieste, le provocazioni da un’altra prospettiva. Sapete farlo benissimo, visto che stiamo vivendo un periodo di restrizione che consente diverse riflessioni. In famiglia cercate di essere molto gentili e calmi.

Capricorno - Il vostro è un segno del solstizio invernale e non sempre gradite l’evento dell’equinozio primaverile. Ma l’inizio della primavera non vi dispiace affatto. Nel fine settimana, Luna positiva illumina il campo lavorativo, degli affari e della casa. Fino al 3 aprile, Venere è in trigono con Giove, che resta nel vostro segno con Plutone. Mercurio favorisce gli atti legali, le questioni scritte, i beni immobili. Domani e nei prossimi giorni sentirete una forte scossa, causata dall’uscita del segno di Saturno e poi Marte.

Acquario - Molti di voi si lamentano che le pagine dell’amore sono sempre le stesse, cambiano solo le parole ma non il contenuto. Qual è il problema? Venere sostiene che non vi riconoscete più nel contenuto e quindi vi tocca rinnovare anche l’amore, rendere il matrimonio più fresco ed eccitante, trovare nuovi ideali. Per voi sarà un compito facile, visto che sapete far lavorare la mente. Magari provateci oggi, mentre il Sole in Acquario apre la vostra grandiosa primavera, anche se ogni tanto è molto faticosa. L’uomo delle stelle sostiene che questa primavera resterà nella vostra biografia come periodo di folle passione.

Pesci - Le stelle sono follemente innamorate di voi e non hanno paura di dimostrarlo. Siete l’unico segno zodiacale che inizia la primavera senza un pianeta negativo! La prima Luna in Pesci arriva domani pomeriggio, organizzate qualcosa di unico e indimenticabile, soprattutto nel lavoro, in famiglia, in affari. Dovete approfittare di Venere in Toro fino al 3 aprile, se volete accelerare le conquiste. Domenica Saturno transita in Acquario, anche se il trasloco non è definitivo, comunque dovrete guardarvi da nemici professionali. Tutti sanno che sapete difendervi benissimo, ma dovete prenderlo in considerazione.