Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 20 luglio 2020, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Cancro soffre d’insonnia

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 20 luglio 2020 e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete nervoso, Toro alla grande.

L’oroscopo di Branko del 20 luglio 2020 è pronto a valutare il probabile andamento di questa nuova giornata d’inizio settimana. Se siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle per voi, leggete le seguenti previsioni astrali di questo lunedì relative ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 20 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrali di Branko l’odierna Luna contraria porta il nervosismo alle stelle e aumenta la tensione in famiglia. Le coppie in crisi da qualche tempo sono a rischio rottura; qualcuno potrebbe addirittura rivolgersi a un avvocato.

Toro - Nel vostro cielo astrale avete una Luna in buon aspetto, questo significa che la settimana parte alla grande. In amore le coppie di vecchia data stanno ritrovando la complicità perduta. Per molti nativi del Toro si prospetta una serata all’insegna della tenerezza.

Gemelli - L’oroscopo di Branko afferma che in questa giornata d’inizio settimana alcuni nativi dei Gemelli potrebbero essere impegnati in alcune questioni pratiche. Fate molta attenzione, soprattutto agli investimenti!

Previsioni astrali di lunedì 20 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Questa giornata richiede massima prudenza, perché l’odierna Luna inquieta potrebbe procurarvi qualche fastidio. Alcune persone nate sotto il segno del Cancro potrebbero avvertire un piccolo disturbo fisico oppure soffrire d’insonnia.

Leone - Il celebre astrologo capodistriano raccomanda di pensare molto bene prima di fare il passo più lungo della gamba. Se ci sono progetti costosi da mettere all’opera, investimenti da fare, riflettete con molta attenzione e calma.

Vergine - Per molti nativi della Vergine si prospetta un lunedì molto intrigante, tutto grazie a questa Luna in aspetto armonico. Sono 24 ore di emozioni intense. C’è un invito a cena in vista.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Questo inizio di settimana dovete usare doppia cautela, specialmente nei rapporti con gli altri. L’odierna Luna è in opposizione e potrebbe farvi cadere vittima del nervosismo. Il celebre astrologo Branko suggerisce di rilassarvi un po’ di più.

Scorpione - La vostra settimana parte decisamente con il piede giusto! Tutto merito della Luna complice, vi aspetta un lunedì all’insegna dell’amore. Il consiglio del noto astrologo di Capodistria è di studiare le lingue.

Sagittario - Giornata all’insegna di questioni di carattere pratico ed economico. Alcuni nativi del Sagittario, infatti, sono chiamati dalla banca per discutere di un mutuo richiesto o che stanno pensando di chiedere.

Branko oroscopo 20 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo inizio di settimana richiede massima prudenza. L’odierna Luna opposta potrebbe rendervi nervosi o distratti. Fate molta attenzione nel concludere qualche lavoretto quotidiano e alla guida.

Acquario - L’oroscopo di Branko del 20 luglio 2020 annuncia che in queste 24 ore potreste ottenere piccole o grandi soddisfazioni sul lavoro. Alcuni nativi dell’Acquario potrebbero ottenere un avanzamento di carriera o una promozione, un nuovo lavoro.

Pesci - Si prospetta una giornata piuttosto interessante. L’odierna Luna in aspetto particolare potrebbe procurarvi un’ispirazione da non sottovalutare, un piccolo lampo di genio. Restate con le antenne alzate!