Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 20 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Bilancia vittima di pettegolezzi

L’oroscopo di Branko della giornata di sabato 20 giugno e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: Ariete a dieta, Cancro ispirato.

L’oroscopo di Branko del 20 giugno è pronto per essere consultato da voi. Siete curiosi di scoprire se il vostro segno zodiacale sarà favorito dalle stelle questo sabato? Analizzate le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro per questa giornata d’inizio weekend.

Oroscopo 20 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Stasera cade il solstizio d’estate e nella giornata di domenica ci sarà anche la Luna nuova. Potreste sentirvi fiacchi, gonfi e un po’ fragili. Il popolare astrologo consiglia di fare una dieta depurativa.

Toro - Secondo l’oroscopo di Branko, stasera c’è il solstizio d’estate e nel vostro cielo astrale avete la Luna in aspetto interessante. Tenetevi pronti a vivere un fine settimana molto intrigante e pieno di emozioni profonde e intense.

Gemelli - Protagonista di questo fine settimana è l’amore. Il celebre astrologo raccomanda ai single del segno di uscire e di mettersi in gioco, perché le stelle favoriscono le conquiste e i flirt.

Previsioni astrali di sabato 20 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Il solstizio d’estate è pronto a dare il via alla stagione del vostro compleanno, mentre domenica si aggiungerà la Luna in aspetto armonico, ben disposta a farvi vivere un fine settimana da sogno dal punto di vista sentimentale. Nelle prossime ore vi sentirete particolarmente ispirati.

Leone - Si prospetta una giornata davvero interessante, soprattutto per il campo dell’amore. Qualcuno potrebbe fare un incontro speciale: non fatevelo sfuggire!

Vergine - Questa sera, secondo l’oroscopo di Branko, cade il solstizio d’estate: sfruttate questa occasione per vivere l’amore in maniera un po’ particolare. Massima cautela con la vostra dolce metà, soprattutto se tra voi ci sono ancore delle incomprensioni da superare. Occhio agli scatti nervosi!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di sabato potreste essere vittima di pettegolezzi e malelingue: tenete alta la guardia e vigilate. Le stelle invitano a rallentare i vostri ritmi durante questo weekend e a concedervi un po’ di sano relax.

Scorpione - Fine settimana davvero interessante: stasera cade il solstizio d’estate e il Sole si schiera al fianco dei vostri alleati, regalandovi ancora più forza. Se ci sono questioni familiari da affrontare, cercate di essere prudenti.

Sagittario - In questa giornata di sabato potreste imbattervi nell’ex partner romantico o in un ex socio: fate molta attenzione! Stasera inizia il solstizio d’estate, che vi incoraggia a concentrarvi sugli affari. Focalizzatevi su un progetto valido, invece, di sprecare energie e tempo in tanti piccoli guadagni.

Branko oroscopo 20 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo weekend sembra promettente, soprattutto per il mondo del lavoro. Il popolare uomo delle stelle consiglia di sfruttare la giornata di sabato per inviare i curriculum. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro, a breve potreste ricevere una risposta.

Acquario - Periodo di grande fermento. Mercurio favorevole sostiene i cambiamenti di lavoro per coloro che sono insoddisfatti. L’amore, inoltre, regala emozioni uniche: per le coppie stabili è arrivato il momento di fare il grande passo.

Pesci - Dovete essere molto prudenti nei rapporti, soprattutto in amore e in famiglia. In questa giornata di sabato, secondo le previsioni delle stelle, è molto probabile che voi dobbiate sistemare delle questioni che riguardano la casa e i figli.