Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 20 aprile, le previsioni di oggi: Ariete spossato, Cancro alza la voce

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 20 aprile e le previsioni zodiacali giornaliere da Ariete a Pesci: problemi per Bilancia.

Inizia una nuova settimana per i 12 segni zodiacali e Branko è pronto a rivelare le novità dell’oroscopo del 20 aprile. Siete curiosi di sapere se le previsioni zodiacali della giornata d’inizio settimana sono negative o positive? Di seguito, l’astrologia della giornata di lunedì e le predizioni giornaliere per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 20 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Siete spossati a causa del transito del Sole in Toro, tenete d’occhio la salute. Urano nel campo del patrimonio dà il via libera a trattative d’affari, negoziati, scambi di idee, ricerche di opportunità. Dovete essere realistici, avere il senso pratico e fare un’attenta analisi dei vostri contatti. Bene l’amore.

Toro - In questa giornata d’inizio settimana avete la sensazione di avere il peso del mondo sulle vostre spalle. È un bene che l’aspetto più tormentato del periodo si presenti adesso così sarete subito più liberi. In ogni caso, è richiesta massima cautela. La nota positiva di questo periodo ambiguo è che prepara una grande Luna nuova. Ripartirete da zero, più forti di prima.

LEGGI ANCHE: Chi sono i segni zodiacali più intuitivi? Non te lo aspetteresti mai

Gemelli - Saturno in Acquario è in aspetto positivo, questo significa che siete più sicuri di voi stessi e più solidi nelle difficoltà. Mercurio, nel campo del lavoro e del denaro, transita in Ariete e si congiunge alla Luna: dovete fare particolarmente attenzione, può uscirne un guadagno fuori programma! Amore duraturo e importante.

Cancro - Dovete lavorare con una persona che vuole fare squadra con voi e che non ha intenzione di imporvi le sue regole. È un vostro errore di sempre nelle collaborazioni. In questa giornata dovete alzare il tono di voce e discutere anche in famiglia. A quanto pare, la convivenza forzata nuoce gravemente al matrimonio. Sole se starete fermi, attenti, capirete l’importanza di un incontro con una persona autorevole.

Leone - In questa giornata la Luna si congiunge a Mercurio in Ariete, un influsso bello per i viaggi, i contatti lontani, gli affari, agli amori all’estero. Purtroppo, questo vostro desiderio non è realizzabile a causa anche dei divieti imposti da Sole e Saturno quadrati. Mai giustificare ciò che fate o avete fatto, a volte è meglio il silenzio, andate avanti comunque.

Vergine - In campo professionale e affari vi piace lanciare il dado, scoprire le carte e pretendere le risposte. Ci sono opportunità anche in campo commerciale, avete sempre qualcosa da vendere o comprare. Per voi, Saturno e Sole non sono negativi ma toccano la salute, che dovete trattare come se fosse un bene prezioso.

LEGGI ANCHE: Perché non dovresti sposare un Vergine? Ecco la verità

Branko oroscopo 20 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Problemi agli apparati digerenti a causa della Luna congiunta a Mercurio e quadrata a Giove. Iniziate la settimana con cautela. Anche se avete un rospo in gola, non fatevi condizionare da nulla. I problemi con le autorità sono superabili, amori per sempre.

Scorpione - Per due giorni avete Luna arietina congiunta a Mercurio. Andate avanti con il programma di lavoro, tenendo sempre presente che qualche vecchia collaborazione potrebbe concludersi con Saturno-Sole quadrati. Aspettatevi offerte insolite.

Sagittario - Con i fratelli e le sorelle, la guerra degli interessi sempre più dura del previsto. Ma ci sono esempi d’amore, solidarietà, reciproco sostegno, con una Luna bella in Ariete, che congiunta a Mercurio produce più denaro che arte. Non poter stare tra la gente, per voi è un supplizio. Trascorrete le giornate con mille illusioni.

Capricorno - Per voi, la quadratura Sole-Saturno non è negativa! Cose incredibili delle stelle, lasciano spazio a un segno per vincere con gli altri. Ma in questa giornata di lunedì avete una Luna pessima. Meglio aspettare il novilunio del 23 e 24 aprile.

LEGGI ANCHE: Anima Gemella: ecco qual è la tua secondo l’oroscopo

Acquario - È arrivato il momento di fare un esame introspettivo: Saturno nel segno quadrato al Sole in Toro, conclude un ciclo di 7-14 anni, secondo la vostra età. Ma non è ancora arrivato il momento di chiudere definitivamente o aprire nuove situazioni. L’oroscopo di Branko consiglia di occuparvi di questioni quotidiani. Luna molto viva in amore.

Pesci - L’oroscopo apprezza moltissimo ciò che state facendo. Non tutti sarebbero capaci di tenere in equilibrio la famiglia con le questioni e i problemi esterni, ma dovete diventare più indipendenti. Settimana dominata dal Toro e dalla suo novilunio, ci sarà almeno un’occasione di guadagno e successo, datevi da fare oggi! Venere è più interessata ai figli che all’amore, attenzione alle allergie stagionali.