Oroscopo Branko 20 aprile 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: pausa per Gemelli

L’oroscopo di Branko per la giornata di martedì 20 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Leone agitato, Sagittario nervoso.

L’oroscopo di Branko del 20 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, cosa hanno in serbo le stelle nelle prossime ore? Si prospetta una giornata all’insegna del divertimento, relax, oppure del nervosismo? Se siete curiosi di saperlo, leggete le previsioni astrali del noto astrologo capodistriano relative alla giornata di martedì 20 aprile e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo martedì 20 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una splendida giornata grazie alla Luna nel segno del Leone, potreste ricevere un’occasione amorosa. Martedì 20 e mercoledì 21 aprile sono due giornate adatte per mettervi in gioco.

Toro - Nel corso di questa giornata di martedì potreste cadere vittima del nervosismo, oppure potreste essere colpiti da un malessere psicofisico. Anche se il periodo è favorevole, la Luna in quadratura potrebbe causarvi qualche piccolo fastidio fisico. Attenzione alla circolazione.

Gemelli - Avete bisogno di staccare la spina, prendervi una piccola pausa dagli impegni quotidiani. Da questo momento in poi dovete essere più riflessivi, studiare, prepararvi in vista del mese di maggio. Nel prossimo mese, infatti, Mercurio tornerà nel vostro segno e vi farà compagnia per un bel po’.

Branko, previsioni astrologiche del 20 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata davvero interessante. Le stelle favoriscono soprattutto le questioni di carattere economico. Approfittatene, per rivedere i vostri conti, discutere con la banca, fare richieste.

Leone - La Luna nel segno amplifica la vostra agitazione, difficile da tenere sotto controllo. Dovreste provare a mettere da parte l’orgoglio, altrimenti rischierete di litigare con qualcuno.

Vergine - Secondo le previsioni astrali di Branko questa è una giornata piacevole. Pian piano state riacquistando l’armonia interiore e la voglia di amare. Nelle prossime ore potreste sentire il bisogno di avvicinarvi alla spiritualità. Chi vorrà, invece, rimettere in gioco i propri sentimenti.

Astrologia del giorno 20 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una giornata molto interessante. Se nella prima parte di aprile avete avuto molti problemi, da questo momento in poi le stelle prometteranno di essere migliori. Nelle prossime ore potreste fare un incontro speciale, oppure imbattervi in una promessa importante.

Scorpione - Secondo le previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata conflittuale, tutta colpa del cambio di Luna difficile. Alcuni nativi dello Scorpione potrebbero soffrire di tachicardia, squilibri ormonali, oppure problemi alla tiroide.

Sagittario - Nonostante una bellissima Luna in Leone, nelle prossime ore potreste cadere vittima del nervosismo. Cercate di non riversare questa agitazione in amore e in famiglia. Dovreste cercare di essere meno orgogliosi e provare ad ascoltare le persone che vi stanno attorno.

Branko, oroscopo martedì 20 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata il cielo diventa tuo alleato. Da questo momento in poi gli astri presenti nel cielo del Toro saranno più rassicuranti. Anche l’amore sarà in prima linea. Chi è ancora single potrebbe trovare l’anima gemella proprio in questa giornata.

Acquario - Secondo l’oroscopo di Branko questa è una giornata complicata. La Luna opposta vi fa diventare più nervosi, agitati e indebolisce il vostro fisico. C’è chi deve fare i conti con qualche fastidio fisico.

Pesci - Secondo le previsioni astrali di Branko questa è una giornata promettente. Se da giorni siete alla ricerca di risorse, potete sfruttare questa giornata per fare qualche richiesta. Preparatevi ad afferrare al volo ogni opportunità. A breve potrebbe spuntare fuori uno sponsor.