Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 2 ottobre 2020, previsioni astrali per tutti i segni: Venere contro Gemelli e Pesci

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 2 ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Venere in Vergine protegge i nativi del Cancro.

L’oroscopo di Branko del 2 ottobre 2020 è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Quali novità e sorprese vi attendono in queste 24 ore? Se siete impazienti di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per questa giornata di venerdì, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 2 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questa giornata vede Venere raggiungere il segno della Vergine. Come effetto sulla vostra vita potreste accorgervi che la tensione amorosa, vissuta nel mese precedente, si calmerà. L’amore diventa più moderato e casalingo.

Toro - L’odierna Venere in Vergine punta tutto sull’amore, sui figli, sulla creatività. La vostra stella guida porta stabilità nel rapporto di coppia, favorisce nuove conoscenze e porta fortuna nei sentimenti.

Gemelli - In questa giornata avete Venere contro. Il pianeta dell’amore transita nel segno della Vergine e nelle prossime ore potrebbe causarvi dei contrasti in famiglia e nella coppia. Siate prudenti!

Previsioni astrali di venerdì 2 ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierna Venere in Vergine vi regala protezione. Il pianeta dell’amore ci tiene a ricordarvi il valore dei piccoli gesti affettuosi, delle piccole attenzioni, che potreste aver dimenticato assorbito come siete da una montagna di lavoro. Iniziate subito a recuperare!

Leone - L’odierna Venere in Vergine si concentra maggiormente sui vostri soldi. Sfruttate le prossime giornate per riscuotere crediti o investire in sicurezza il vostro denaro.

Vergine - In questa giornata Venere entra nel vostro segno. D’ora in poi saranno fortunate le coppie di vecchia data e i single che desiderano mettersi in gioco, conoscere gente nuova, anche di età diversa dalla propria.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierna Venere nel segno della Vergine vi spinge a diventare più altruisti e generosi nei confronti delle persone che amate, a cercare di comprendere meglio anche i loro bisogni.

Scorpione - Stando alle previsioni astrologiche di Branko in questa giornata di venerdì Venere diventa più bella del solito. Finalmente lascia il Leone per raggiungere il punto più alto del cielo, quello che influenza gli incontri e i rapporti sociali. Preparatevi a fare conoscenze importanti e fortunate!

Sagittario - In questa giornata di venerdì Venere transita nel segno della Vergine. Il pianeta dell’amore diventa più esigente e pignola del solito, reclama più impegno e attenzione da parte vostra. La vostra relazione deve essere curata con molta attenzione e deve resistere alle diverse prove della ruotine di ogni giorno.

Branko oroscopo 2 ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Venere in Vergine favorisce il vostro segno. Il pianeta dell’amore giova al rapporto di coppia, vi spinge a socializzare di più e a sentirvi più liberi. Sul versante lavorativo, Venere potrebbe aiutarvi a conquistare anche i mercati stranieri.

Acquario - Il transito di Venere nel segno della Vergine rende tranquilla questa giornata di venerdì. Avete anche meno voglia di vivere relazioni complicate, piene di conflitti o anticonvenzionali. Magari sentite un grande bisogno di staccare la spina e fare una breve vacanza.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko l’odierna Venere è in aspetto contrario. Niente di preoccupante, l’astro dell’amore non ha intenzione di fare grossi danni, ma si concentra maggiormente sui lati meno romantici del rapporto di coppia. Potrebbe causare qualche polemica nella coppia a causa dei soldi, delle spese extra.