Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 2 marzo: segnale positivo per Cancro, Sagittario ko

L’oroscopo di Branko del 2 marzo è pronto a rivelarvi che cosa hanno in serbo le stelle e i pianeti per questa giornata d’inizio settimana. Per i nativi del Leone è una giornata positiva per il lavoro. Per le persone nate sotto il segno dello Scorpione arrivano occasioni non da poco. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 2 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Siete irritabili a causa della mancanza dello stimolo di Marte, il quale tornerà da voi dopo il 30 marzo. Per fortuna, in questa settimana ci sono transiti preziosi per la vostra attività e l’amore. Giovedì torna Mercurio nel campo delle amicizie e degli incontri, e porta nuove occasioni professionali, affari.

Toro - Giornate lunatiche anche per voi, ma questa settimana si apre con Luna primo quarto, magnifica per le questioni economiche, e si chiude con Luna piena in Vergine, un trionfo d’amore e passione. Da giovedì dovete stare molto attenti nei rapporti di lavoro.

Gemelli - Fino a domenica la Luna porta momenti di gioia e felicità. Preparate il vostro assalto e non lasciatevi influenzare da ciò che sentite, vedete e leggete. Venere sensuale favorisce gli innamoramenti.

Cancro - Forse in questa giornata non accadrà niente di memorabile, ma l’unica cosa che conta è che Venere cambi aspetto. Infatti, giovedì sarà in Toro, un transito che porta speranze d’amore e non solo. Primo segnale positivo si può riscontrare nelle questioni pratiche, lavoro, grazie a Mercurio che resta per voi fino al ritorno in Acquario.

Leone - Questa è una giornata positiva per il campo lavorativo. Luna primo quarto in Gemelli favorisce le amicizie, raccomandazioni, incontri sociali. Anche il settore delle vendite non se la cava male. Se siete in attesa di un rientro finanziario, dovete sollecitare prima che Mercurio torni in opposizione e Venere transiti in Toro.

Vergine - Il vostro livello di stress è talmente alto che pochi potrebbero reggere. Massima cautela con il cambio di Luna, tra oggi e domani. Giovedì avviene un inaspettato cambiamento. In amore: anticipo di primavera. Anche se i sensi si risvegliano dovete dimostrare ciò che provate.

Branko oroscopo 2 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Meglio non fidarsi di Marte in Capricorno. L’odierno primo quarto in Gemelli s’impone nel campo dell’amore e della fortuna. Questo segno zodiacale sarà incisivo anche per affari, quando Mercurio torna in Acquario. Le vostre armi vincenti sono il talento, la cultura, la grazia.

Scorpione - Nettuno porta occasioni non da poco e Plutone vi aiuta a realizzarli. Forse la chiusura di alcune collaborazioni, rapporti professionali o d’affari non sarà più rimandabile. Da giovedì, Mercurio tornerà critico per la famiglia. Fino a domenica sarete passionali in amore.

Sagittario - Giornata no a causa della Luna primo quarto in Gemelli che va contro Mercurio e Nettuno in Pesci. Non avete autocontrollo e la vostra bocca è pronta a sparare a zero. State alla larga da persone che vi irritano. Meglio pensare alle imprese di lavoro-affari, perché giovedì è un’ottima giornata per le transazioni, scambi, investimenti. Tenete sotto controllo la salute, soprattutto gola e bronchi.

Capricorno - Luna primo quarto in Gemelli è un’ottima fase per l’attività professionale, finanziaria, a patto che siate voi a decidere come devono andate le cose. Anche la salute migliora, ma dovete essere misurati con il cibo e le bevande. Giovedì torna positiva Venere in Toro, che sarà buona fino ad agosto.

Acquario - Giornata sentimentale. Venere, prima di lasciare Ariete e passare in Toro, procura un’altra occasione fortunata ai coniugi del segno, alla famiglia. Mercoledì Mercurio torna nel segno e vuole aiutarvi a risolvere complicazioni nate nell’ultimo periodo. Anche se Venere è contrario, dovete pensare positivo.

Pesci - Invece di farvi ossessionare da questioni attuali, pensate a programmare il futuro. Questa giornata di lunedì richiede massima cautela, Luna primo quarto in Gemelli s’interessa della famiglia e agisce sulla salute. Quando Mercurio torna in Acquario, potrete fare un controllo generale della vostra vita professionale.