Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 2 luglio, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Leone e Bilancia a gonfie vele

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 2 luglio e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Pesci imprecisi.

L’oroscopo di Branko del 2 luglio è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati di astrologia giornaliera. Come prosegue questa giornata per i 12 segni zodiacali secondo il celebre astrologo di Capodistria? In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 2 luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In questa giornata avete una carica di energia in più. Attenzione, però, a non riversarla tutta nell’eros, perché il vostro carattere irruente e battagliero potrebbe trasformare la passione in una vera e propria guerra erotica.

Toro - Secondo il celebre astrologo capodistriano in questo giovedì avete Saturno amico. Quest’ultimo vi incoraggia a concludere i progetti e i compiti iniziati nelle scorse settimane e a rimettere in ordine molte questioni irrisolte.

Gemelli - In questa giornata Saturno ritorna nel segno del Capricorno. Non si tratta di un transito ostile, ma dovete lo stesso tenere gli occhi ben aperti visto che il pianeta del rigore non vi proteggerà fino a dicembre.

Previsioni astrali di giovedì 2 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’odierno Saturno in Capricorno non vi procura grossi problemi, ma potrebbe farvi sentire sotto pressione. Tenete gli occhi ben aperti e fate attenzione!

Leone - In questo giovedì, secondo l’oroscopo di Branko, l’amore va alla grande, tutto merito dell’odierna Luna eccitante. Se siete single, è arrivato il momento di uscire e mettervi in gioco. Se avete una relazione e avete vissuto alcuni contrasti, cercate di recuperare l’armonia persa.

Vergine - In questa giornata dovete fare attenzione a non pretendere troppo da voi stessi e dal destino. Potreste ritrovarvi a desiderare che una relazione complicata diventi stabile, forse per allargare la famiglia o crescere la vostra attività, insomma troppe cose!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata di giovedì i vostri affari vanno a gonfie vele. Finalmente potete dire addio alla pesantezza dei mesi scorsi e aprirvi a un bel recupero, sia sul lavoro e sia in amore.

Scorpione - Questa giornata vi incoraggia ad affrontare una questione legata ai soldi e alla banca. Forse c’è stato un imprevisto, qualcosa che vi ha messo sotto pressione e adesso dovete rivedere bene i vostri conti.

Sagittario - L’odierno Saturno in Capricorno vi regala una dose di forza e un sostegno prezioso nell’affrontare questioni ancora irrisolte per portarle a compimento.

Branko oroscopo 2 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’astrologo capodistriano raccomanda di non essere troppo rigidi e di mettere a freno l’inquietudine che da qualche giorno vi infastidisce. State vivendo una fase di lento recupero: le risposte che state aspettando presto arriveranno!

Acquario - Secondo il celebre uomo delle stelle questa è una giornata ottima per allargare la vostra rete di contatti. Avete un oroscopo molto positivo, che favorisce soprattutto le relazioni e i rapporti sociali: approfittatene!

Pesci - Attenzione a questa giornata di giovedì, perché potreste sentirvi molto nervosi. Se non riuscite a tenere sotto controllo l’agitazione che è dentro voi, rischiate di essere imprecisi nelle vostre attività quotidiane: siate prudenti!