Autore: AG

Oroscopo

2
Giu

Oroscopo Branko 2 giugno, previsioni astrali di oggi: Capricorno allergico, seconda chance per i Pesci

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 2 giugno e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Vergine originale.

L’oroscopo di Branko del 2 giugno è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo gli astri per il vostro segno zodiacale. Favoriti incontri un po’ hard per le persone del Toro. Per i nativi dei Pesci si prospetta un mese eccellente per l’attività. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per i 12 simboli zodiacali.

Approfondisci anche: Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 giugno

Oroscopo 2 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Anche in questa giornata festiva avete la Luna opposta, distratta. Ecco perché il vostro sistema nervoso è alterato, avete scatti di collera e i crampi allo stomaco. In campo lavorativo si discute per questioni economiche, evitate di creare ulteriori contrasti. Per l’amore è meglio aspettare venerdì, quando Luna diventa piena in Sagittario.

Toro - Giornata ideale per trascurare un po’ divertimento e relax e sfruttare il movimento che Luna crea tra Gemelli e Bilancia, segni che favoriscono l’aspetto finanziario. Giove e Urano illuminano i campi della vita privata, famiglia, matrimonio, figli e amicizie. Favoriti anche gli incontri un po’ hard.

Gemelli - Venere vi fa compagnia fino ad agosto, riuscirà ad avere un incontro diretto con Marte, dal 28 giugno in Ariete. Adesso, in trigono con Saturno, provoca incontri d’amore inaspettati. Fa innamorare persone di qualsiasi età. Ciò che vi attira in questo periodo sono le differenze, che però nel matrimonio vengono a noia.

Previsioni astrali di martedì 2 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Massima prudenza nell’attività fisica, finché Luna è in Bilancia contro Mercurio. In campo lavorativo fa esplodere un mare di parole, contro di voi e le vostre intenzioni, quindi è meglio aspettare il vento giusto, domani. Non sempre la passione fisica impedisce i litigi.

Leone - Giornata con Luna fortunata in Bilancia. Venere in Gemelli vi aiuta in campo lavorativo e affaristico, mettendovi a contatto con persone giuste. Le persone che vi stanno attorno scopriranno in voi qualità umane, che non conoscevano. Molto bene l’amore. Ci sono problemi solo per qualche rapporto di lunga data.

Vergine - Sotto l’effetto di Urano e Saturno vi vengono idee fertili, originali, rivoluzionarie. Restate in contatto con persone utili per lavoro e affari, proponete incontri, fate inviti. Inventate qualsiasi pretesto per festeggiare il vostro amore, anche se nervoso.

Leggi anche: Chi sono i segni zodiacali più fortunati in amore? Ecco la classifica

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Dovete tenere a mente che dal 28 giugno Marte sarà complicato. Nel frattempo, preparate un piano ambizioso, rilanciate qualcosa di nuovo in campo lavorativo, mantenete nervi d’acciaio in qualsiasi situazione in affari. Luna sorretta da Saturno, Venere, resterà al vostro fianco per un po’ di tempo.

Scorpione - Giugno è il mese degli incontri. Anche se non tutti giungono a conclusione, offrono garanzia di sviluppi futuri. Domani Luna annuncia una formidabile opportunità nel lavoro, carriera, affari, ma se la fate scappare non siete dei veri Scorpioni. Mercurio vuole ordine nelle cose scritte. Non tutti gli amori portano al matrimonio.

Sagittario - Le donne del segno sono molto attratte da persone più vecchie, la giovane Venere è in aspetto con il vecchio Saturno. Se siete stanchi dello status di single, organizzatevi per Luna piena, venerdì 5 giugno. Qualcuno conquisterà il vostro cuore.

Branko oroscopo 2 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Se soffrite di allergie stagionali dovete essere cauti. Luna in Bilancia, quadrata a Mercurio in Cancro, disturba le vie respiratorie, lo stomaco, il fegato. Attenzione a non frequentare posti affollati.

Acquario - Prima che Luna entri in Scorpione, innamoratevi. Avete tempo fino a stasera. Fate bene a non fidarvi dello Scorpione, segno che fa di tutto per raggiungere i suoi scopi. I tempi di grandi ideologie non tornano, siamo nell’era di Urano.

Pesci - Giunione, la dea di giugno, porta ricchezza, protegge matrimoni. Un bellissimo rapporto anche con il vostro segno, governato da Giove e Nettuno, quindi sarà un mese eccellente per l’attività. Il segno dei Pesci simboleggia la ripresa, trova sempre una seconda possibilità.