Oroscopo Branko 2 gennaio 2021, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Acquario insofferente

Oroscopo Branko 2 gennaio 2021, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Acquario insofferente

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 2 gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro inquieto, Leone passionale.

L’oroscopo di Branko del 2 gennaio 2021 è pronto a rivelare come prosegue l’anno nuovo. L’ultima settimana del 2020 è ormai alle spalle e il primo fine settimana del 2021 sta per iniziare. Quali sorprese hanno in serbo gli astri per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Per saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la giornata di sabato 2 gennaio, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 2 gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il protagonista di questa giornata d’inizio weekend è l’amore. Grazie alla complicità di una bellissima Venere nel segno del Sagittario e del vostro Marte trascorrete questa giornata in maniera affettuosa. Fascino e passionalità non vi mancheranno.

Toro - In questo sabato vi sentite inquieti. Tutta colpa della Luna contraria nel segno del Leone: siate prudenti. Da domenica 3 gennaio l’astro lunare si posizionerà in un punto decisamente più interessante.

Gemelli - Giornata sensuale, potreste essere vittima di una tentazione sexy. Se così fosse, aprite il vostro cuore senza paura e lasciatevi trasportare dalle emozioni.

Previsioni astrali di sabato 2 gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Massima cautela in amore. Se non fate attenzione, infatti, rischiate di diventare troppo possessivi e di perdere il vostro partner ufficiale. Siate prudenti!

Leone - Giornata passionale, tutto merito della Luna nel vostro segno zodiacale, Venere e Marte favorevoli. Favoriti i nuovi incontri, anche virtuali.

Vergine - Date più spazio all’amore e alla famiglia. Ultimamente siete stati assorbiti dai troppi impegni lavorativi e questo 2021 vi offrirà nuove opportunità. Sfruttate questo weekend per concentrarvi di più sui vostri cari.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’odierna Luna vi porta speranza. Molti nativi della Bilancia ritrovano la fiducia nel futuro, sentono di poter ottenere presto una rivincita personale.

Scorpione - Giornata all’insegna dell’intimità e del riposo. La Luna leoncina potrebbe affaticarvi un po’: meglio non farvi sforzi sovrumani e dedicare la giornata a qualcosa di leggere e rilassante.

Sagittario - In questa giornata di sabato alcuni nativi del Sagittario scoprono di essere innamorati di qualcuno. Forse è l’effetto di Venere nel vostro segno combinata con Marte in Ariete, segno amico.

Branko oroscopo 2 gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Inizia finalmente un periodo ricco. Dovete stringere i denti per alcuni giorni, dopodiché Marte abbandonerà il cielo dell’Ariete e si posizionerà in un punto eccellente e voi non avrete più i pianeti negativi.

Acquario - Massima prudenza in questa giornata, potreste scontrarvi con qualcuno. La Luna in aspetto contrario vi rende nervosi e insofferenti: fate molta attenzione!

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una giornata stimolante. È molto probabile che guarderete le cose da un’altra prospettiva, guarderete il futuro in maniera molto positiva.