Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 2 aprile: Toro favorito, Gemelli ostacolati da Mercurio

L’oroscopo di Branko della giornata di giovedì 2 aprile e le previsioni astrologiche giornaliere da Ariete a Pesci: Leone poco realistico, sorpresa d’amore per lo Scorpione.

L’oroscopo di Branko del 2 aprile annuncia che ci sono novità astrali di una certa importanza. Ad avere una bellissima giornata in amore e nel lavoro sono i nativi del Toro, favoriti dal primo quarto in Cancro e da Giove. Mercurio ostacola i nati sotto il segno dei Gemelli. In ottima evidenza, le previsioni astrologiche della giornata di giovedì per i 12 segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko di oggi 3 Aprile

Oroscopo 2 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - L’odierna Luna contro aumenta il nervosismo, disturba l’apparato digestivo, rende possessivi in amore. Fino all’8 aprile dovete prendere in mano le iniziative domestiche interrotte e mettere le cose in chiaro con i collaboratori. Salute e amore richiedono una pausa.

LEGGI ANCHE: Perché dovresti sposare un Ariete: ecco tutte le risposte

Toro - Primo quarto in Cancro è in aspetto bellissimo ed è un influsso importante per i rapporti interpersonali. In amore siete inebriati dalle dolci sensazioni. Potreste ricevere una notizia scritta che vi metterà in azione, Giove crea successo professionale ma in serata gli influssi cambiano: Luna lascia il Cancro e si trasferisce in Leone. Questo transito conferma che siete molto attenti alle donne di casa, al coniuge, ai figli e agli amici cari.

Gemelli - In campo lavorativo, molti vi tengono sott’occhio. Sarà perché siete così affascinanti in attesa di Venere, sarà perché siete bravi come sempre e anche di più. La verità è che la gente è molto interessata a ciò che fate, dite, proponete. Mercurio è l’unico pianeta che vi mette il bastone tra le ruote sul piano burocratico. In amore avete qualcosa di unico che rapisce.

Cancro - Luna primo quarto nel vostro segno fino a stasera. Annuncia successo anche nei giorni seguenti e porta un po’ di fortuna nelle questioni di natura professionale e finanziaria. Vi aiuta anche nel campo immobiliare, magari cercate una nuova casa o state pensando a lavori di rinnovamento. C’è agitazione nell’ambiente circostante, evitate di riversare i problemi in famiglia e in amore. L’ultimo giorno di Venere in Toro è così hot.

Leone - Non è insolito il vostro atteggiamento poco realistico nei confronti del denaro, delle cose materiali. In ogni Leone sonnecchia un idealista, umanista, che spunto fuori senza avviso. Da domani sera, Venere sarà bellissima e vi porterà fortuna per un po’ di tempo, ma stasera Luna entra nel segno e chiama la famiglia. Il vostro fisico ha bisogno di relax. Attenzione alle ossa e all’alimentazione, Luna sarà opposta a Saturno!

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali più onesti? Ecco quali sono

Vergine - L’odierna Luna illumina il settore dei grandi incontri. Mercurio è ancora in posizione critica. Se avete dei progetti ambiziosi in testa, spostateli a Pasqua. Sabato, Luna nel segno, potrebbe portare segnali positivi per la casa. In questa giornata di giovedì Venere esce dal Toro, domani inizia un transito lungo in Gemelli, influsso stimolante per il successo ma poco romantico.

Branko oroscopo 2 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Anche in questa giornata siete torturati dalla pressione, dalla pesantezza (non solo fisica). La salute richiede massima attenzione, domani Venere inizia il lungo transito in Gemelli, troverete occasioni che oggi neanche immaginate. L’isolamento generale che tutti noi viviamo un po’ vi giova, visto che Giove se la prende sempre con voi.

Scorpione - Tre volte al mese si verifica un aspetto davvero positivo tra Giove e Luna. Questa volta è ancora più importante perché si tratta di Luna primo quarto in Cancro, un influsso che porta fortuna. Purtroppo, dura poco! In serata, l’astro lunare sarà già in Leone e nei prossimi due giorni avrete Luna, Marte, Saturno in opposizione. Collaborazioni tra alti e bassi, ma dipende da voi. Massima cautela nella salute, farmaci, cibo. In amore vi aspetta una sorpresa.

LEGGI ANCHE: Conosci i segreti di uno Scorpione? Ecco quali sono

Sagittario - Non dovete mai smettere di credere nei vostri bellissimi sogni che possono nascere prima delle Palme, sotto la spinta di Luna primo quarto in Cancro. Anche la Luna in Leone è bellissima, ma porta a galla le vostre incertezze, debolezze. Bisogna cambiare la gestione della vita coniugale, mettere in luce la vostra dolce metà e meno voi stessi.

Capricorno - Massima attenzione alla Luna primo quarto in Cancro, è opposta a Plutone e può disturbare la salute, creare agitazione nei rapporti stretti, nella collaborazione, nel matrimonio. Non dovete crearvi problemi e ossessioni per il lato materiale della vita, siete tra i segni zodiacali che riescono ad affrontare a testa alta qualsiasi crisi.

Acquario - Il campo lavorativo è in netto miglioramento grazie a Luna primo quarto in Cancro. Mercurio è sempre interessato al patrimonio personale, a Pasqua sarà in Ariete che è il massimo per voi. Purtroppo, per due giorni la Luna si oppone a Saturno e Marte, congiunti nel vostro segno. Cercate di mantenere la calma e di non reagire davanti alle provocazioni dei parenti. Da domani, Venere sarà splendente.

Pesci - Ieri, il primo quarto di Luna non è stato un Pesce D’Aprile. Questo benefico influsso vi farà compagnia fino a stasera. Luna transiterà in Leone e diventerà più ambiziosa per il campo lavorativo, le attività finanziarie e vi toglierà quell’aria trasognata che non vi rende perspicaci. Venere, Marte, Saturno dicono che nel campo lavorativo avete molti avversari. Questo significa che siete importanti nel lavoro.