Oroscopo Branko 2 aprile 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Ariete deve reagire

Oroscopo Branko 2 aprile 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Ariete deve reagire

L’oroscopo di Branko di venerdì 2 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni dello zodiaco: Toro stressato, Vergine empatica.

L’oroscopo di Branko del 2 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quinto giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Cosa vi riservano le stelle nelle prossime ore? Scopritelo, leggendo le previsioni astrologiche del rinomato astrologo capodistriano per la giornata di venerdì 2 aprile. Sotto esame i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo venerdì 2 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - È il momento di reagire, di prendere in mano la vostra vita. Dovete essere protagonista delle vostre giornate e per fortuna siete circondate da persone che ve lo permettono. Lavorate su questo.

Toro - Negli ultimi tempi, forse anche a causa della pandemia, vi sentite molto stressati. Tuttavia, se continuate a mostrare la vostra frustrazione a tutti rischiate di allontanare anche le persone a cui volete molto bene. Cercate di capire che anche i loro stati d’animo.

Gemelli - Questa giornata regala forti emozioni e sensazioni che potrebbero mettervi a disagio. Avete in mente di raggiungere grandi obiettivi, ma allo stesso tempo vorreste anche un po’ di serenità. Cercate di trovare un equilibrio tra questi due desideri.

Branko, previsioni astrologiche del 2 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Dovete assolutamente prendervi cura di voi stessi. Siete circondati da persone ottimiste e positive. Grazie a loro riuscite a mettervi in gioco: continuate così.

Leone - Avete bisogno di spezzare la vostra routine quotidiana. Vi sentite molto palpitanti e avete bisogno di fare qualcosa all’altezza di questo vostro stato d’animo. Tuttavia, dovete fare attenzione a non ferire le persone che amate e a comprendere i loro stati d’animo.

Vergine - In questa giornata qualcuno vi coinvolge in qualche discussione e a voi tocca fare il ruolo di mediatore tra le persone coinvolte in questo scambio di vedute. Perché vi ha coinvolto? Perché siete una persona molto empatica, quindi sfruttate questa posizione: mettete in pratica le vostre abilità.

Astrologia del giorno 2 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa giornata siete particolarmente concentrati e molto ricettivi. Questo vi permette di essere lungimiranti e più ottimisti del solito. A breve riceverete ottime notizie.

Scorpione - Avete la sensazione che qualcuno vi stia tappando le ali. Siete una persona molto selettiva e amate le persone che vi stanno intorno. Tuttavia, dovete essere più indipendenti nelle vostre scelte e fare anche i vostri errori per maturare.

Sagittario - Avete troppi pensieri per la testa. Non sapete esattamente quello che volete fare, ma avete le idee molto chiare su quello che vi compete.

Branko, oroscopo venerdì 2 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Avete bisogno di esprimere alle persone che vi stanno attorno i vostri sentimenti nei loro confronti. Provate a fare il primo passo e poi a riflettere sulle conseguenze. Per una volta ascoltare il vostro istinto, senza aver paure di fare un grosso errore.

Acquario - Dovete mettere in pratica tutto ciò che avete imparato fino ad adesso. Non dovete avere paura delle conseguenze e cercate di avere più fiducia in voi stessi.

Pesci - Siete molto ottimisti, forse troppo. Cercate, però, di essere più realisti per evitare di prendere una grossa delusione. Tenete i piedi ben piantati a terra e cercate di essere onesti intellettualmente.