Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 1° ottobre 2020 da Ariete a Pesci: plenilunio sensuale per Gemelli

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 1° ottobre 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Vergine al top, Acquario pieno di vitalità.

L’oroscopo di Branko del 1° ottobre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno del mese corrente. Quali novità e sorprese porta il nuovo mese? Se siete curiosi di saperlo, il popolare astrologo capodistriano vi invita a leggere le sue previsioni astrologiche per la giornata di giovedì 1° ottobre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 1° ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Quando la Luna transiterà nel vostro segno dovreste cercare di riposarvi un po’, magari fare una breve vacanza con le persone amate. Il plenilunio è un momento eccitante per l’amore, ma in questo periodo potrebbe stressarvi.

Toro - In questa giornata potreste sentirvi molto stanchi. Fate solo lo stretto necessario e nulla di più. Rimandate gli appuntamenti importanti, le discussioni a un momento migliore, quando avrete più energia.

Gemelli - In questa giornata avete un plenilunio sensuale. La Luna raggiunge Marte in Ariete, un transito che rappresenta le relazioni, gli incontri, la vita sociale e il lavoro di squadra.

Previsioni astrali di giovedì 1° ottobre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Il mese di ottobre inizia con un plenilunio faticoso. Durante la giornata viene a galla un po’ di stanchezza fisica e forse qualche malessere, da non trascurare. Riposatevi un po’ e, se necessario, fate un controllo medico, magari spunta qualcosa di importante.

Leone - L’odierna Luna in Ariete risveglia la passione di molti nativi di questo segno zodiacale. Vi aspetta una conclusione di settimana che favorirà gli incontri, le storie d’amore: approfittatene!

Vergine - Cresce a dismisura lo slancio. Vi aspetta un inizio di ottobre con il botto! L’odierna Luna arietina e poi Venere nel vostro segno: è molto probabile che accadrà qualcosa di inaspettato, soprattutto sul fronte relazionale!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Il celebre astrologo capodistriano vi invita a usare molta cautela, soprattutto sul lavoro. Un rivale o un concorrente potrebbe attaccarvi in maniera diretta, fate molta attenzione!

Scorpione - Secondo l’oroscopo di Branko, con l’arrivo del primo freddo dovrete tenere gli occhi ben aperti, perché potreste accusare un disturbo fisico. Riguardatevi e non strafate!

Sagittario - In questa giornata di giovedì la Luna arietina vi fa riscoprire la passione. Vi aspettano 24 ore particolarmente effervescenti, piene di energia. Le stelle favoriscono i nuovi incontri.

Branko oroscopo 1° ottobre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’odierna Luna nel segno dell’Ariete vi rende particolarmente nervosi o distratti. Per tale motivo, lo stimato astrologo Branko consiglia di essere molto prudenti, soprattutto alla guida.

Acquario - In questa giornata di giovedì siete pieni di vitalità e avete voglia di mettervi in gioco. L’odierna Luna arietina ricarica la vostra batteria, vi spinge a dare il meglio di voi stessi, a conoscere gente nuova.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questo giovedì 1° ottobre dovreste cercare di afferrare l’amore, altrimenti questo mese vi sfuggirà. Se ci sono questioni rimaste in sospeso dovete chiarirle subito, cercate di non lasciare nulla di ambiguo!