Autore: AG

Oroscopo

1
Mar

Oroscopo Branko 1° marzo: scivolata per Sagittario, Pesci favoriti

L’oroscopo di Branko del 1° marzo è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per voi. Per i nativi dell’Ariete il mese di marzo si apre con qualche novità in amore. Per i nati sotto il segno della Vergine non è una giornata tranquilla. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di domenica per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 1° marzo da Ariete a Vergine

Ariete - Il mese di marzo si apre con Marte in aspetto di battaglia nel campo del successo, ma allo stesso tempo annuncia anche nuovi traguardi e tanto amore. Fino al 5 marzo, ballerete con Venere nel segno. Nel frattempo, osservate il picchio che batte sul tronco di un albero e scava il nido. Questo vuol dire che anche per voi è arrivato il momento di fare un nuovo nido.

Toro - Tutti vi dipingono come casalinghi ma in realtà non lo siete, anche se avete bisogno di una casa, un terreno tutto vostro, magari di un balcone per i vasi di fiori. Saturno vi riserva qualche sorpresa, mentre Marte accende la passione.

Gemelli - Se il Sole in Pesci non vi assicura abbastanza energia necessaria per gli impegni quotidiani, Marte interviene per colmare questa lacuna. Questo è un segnale di profonda rinascita. Nella vita privata o nel lavoro, dovete evitare discussioni con un superiore. Primo quarto porta gioia anche con i figli.

Cancro - Il mese di marzo parte con la Luna in Toro, energia positiva. Chi ha una certa età è abituato ad affrontare qualche problema in marzo. Nel lavoro siete bravissimi, ma non siete considerati quanto meritereste. L’oroscopo di Branko consiglia di mostrarvi più sicuri. Siete molto amati dagli amici.

Leone - Dovete tenere sotto controllo ogni segnale di debolezza della salute. Nel mese di febbraio, il troppo lavoro ha stressato anche la mente. Per tale motivo dovete fare qualche esercizio di totale relax. In serata, la noiosa Luna cambia aspetto e porta un po’ di felicità. L’amore richiede massima partecipazione.

Vergine - La prima giornata di marzo non è proprio tranquilla, poiché dovete rivedere le cose impostate, i cambiamenti fatti all’inizio dell’anno, gli affari andati male. Ma più di tutto vi piace l’amore e ce n’è per tutti.

Branko oroscopo 1° marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - Siete governati da Venere, per voi la vita è bella solo se è vissuta in due. In questo periodo instabile per l’amore, Urano fa nascere il desiderio di vedere una persona persa di vista, forse un vecchio amore? Ricordate che Giove non ama i ritorni di fiamma, quindi, è meglio aspettare lunedì: qualcuno vi noterà.

Scorpione - Prima del 5 marzo, dovete fare un corso di tecnica finanziaria. Può tornarvi utile! La crisi toccherà tutti i segni zodiacali, ma dalla vostra parte avete Mercurio in Acquario. Non è facile adattarvi al mondo circostante, avete idee diverse ma se usate il vostro fascino faciliterete ogni contatto. Anche se il vostro partner non vi capisce, l’amore c’è.

Sagittario - In questa giornata potreste fare una scivolata in campo pratico, forse avete preso una decisione senza riflettere con calma. Dalla prossima settimana, Mercurio in Acquario consiglia di trattare le imprese che devono essere avviate in primavera. Con il vostro coniuge potreste intavolare una discussione animata, fate attenzione.

Capricorno - Marzo vi rende nostalgici ma quest’anno un gruppo di pianeti vi garantisce un’eccellente autodifesa e vi permette di attaccare in vari settori della vita. In amore può succedere qualsiasi cosa, ma Venere sarà divina dalla prossima settimana. Al momento, dedicatevi agli interessi economici.

Acquario - Beati coloro che, in questo primo marzo, si perdono nei vostri occhi speciali. In famiglia c’è molta agitazione, alcuni di voi soffrono per il dolore alla spalla ma già da domani mattina la Luna rifletterà i suoi raggi argentei nei vostri occhi. C’è tanto amore per voi.

Pesci - Da oggi fino all’equinozio primaverile siete il segno favorito, anche in questo momento difficile per l’oroscopo in generale. L’odierna Luna in Toro riempie le vostre tasche, con Saturno e Plutone diventa grandiosa per ogni iniziativa. Dovete essere più presenti nell’ambiente che v’interessa.