Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 1° maggio, le previsioni di oggi: tante rose per Cancro, Bilancia vuole volare

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì 1 maggio e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Gemelli felici.

L’oroscopo di Branko del 1° maggio è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo le stelle per il vostro segno zodiacale. Protagonista della giornata d’inizio maggio è la Luna primo quarto in Leone. Pronti a scoprire che effetto fa questo transito su di voi? Di seguito, le previsioni astrologiche della giornata di venerdì per i 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 1° maggio da Ariete a Vergine

Ariete - Amore come una rosa di maggio appena sbocciata. Luna primo quarto in Leone esalta l’amore per tutti, ma siete solo voi del Leone ad averla nel punto giusto nel cielo astrale. S’intravede qualcosa di nuovo all’orizzonte matrimoniale. Mercurio e Saturno stimolano e favoriscono le questioni economiche e i prossimi movimenti professionali. Solo Giove in Capricorno è ostile nei rapporti con le autorità, attenzione alla legge.

Toro - Le stelle confermano che maggio sarà proprio il vostro mese, anche se la partenza appare abbastanza aggressiva, per via della Luna primo quarto in Leone opposta a Marte e Saturno. Meglio non credere troppo alla gente. Ci sono cose che voi anta dovete sbrigare da soli.

Gemelli - Maggio parte in maniera felice, ma già da domani Luna transita in Vergine e pretenderà attenzione alla famiglia e al lavoro. Questo quinto mese dell’anno è il trionfo di Venere, regina dell’amore e della fortuna. Fino ad agosto avrete l’opportunità di una o due occasioni di incontrare l’amore. Nel frattempo, avete il permesso di andare a trovare i congiunti, gli affetti stabili, ma Marte dice sì alle avventure. Questo pianeta vi fa compagnia fino al 13 maggio, poi entra in Pesci e sarà guerra. Non lunga, ma può creare crisi nervose.

Cancro - Maggio sarà un mese con tante rose. È vero che Venere sarà in Gemelli fino ad agosto e non riesce sempre a essere presente nella vita amorosa, ma avete Marte in postazione sensuale. Dal 13 maggio al 28 giugno Marte in Pesci assume un aspetto diretto e splendido per l’amore. Questo vuol dire che farete nuove conquiste, aumenteranno anche la passione fisica e il romanticismo. Nel campo lavorativo Mercurio-Urano consente la ripresa domani, con Luna in Vergine.

Leone - L’odierna Luna primo quarto nel vostro segno rende belle le donne del segno, dolci gli uomini del Leone. Le conquiste maschili non sono più quelle di una volta, l’opposizione Marte-Saturno è molto critica anche per il fisico, soprattutto per l’uomo. Almeno Venere in Gemelli fa sembrare meno complicate le questioni pratiche. Due giorni dopo Marte in Pesci: maggio brillerà di luce propria.

Vergine - Preparate il vostro cuore a un colpo di fulmine o di fortuna. Non mancano emozioni forti nella vita di coppia, in famiglia, nei rapporti genitori-figli. Maggio inizia con Luna primo quarto in Leone, fase benaugurante, domani transiterà nel vostro segno e quindi ci si aspetta molto dalla combinazione Luna-Giove-Urano-Mercurio.

Branko oroscopo 1° maggio da Bilancia a Pesci

Bilancia - Maggio sarà il mese del vostro amore. Venere in Gemelli splende in un cielo lontano ma amico del vostro segno. Questo significa che avete tanta voglia di spiccare il volo. Fisicamente è un desiderio legittimo dopo due mesi di isolamento, spiritualmente invece desiderate essere in un’altra condizione esistenziale. Marte passionale e poi professionale, con Mercurio e Urano, apre una carriera forse anche finanziaria.

Scorpione - L’odierna Luna primo quarto in Leone non è molto gradita a tutti. Tutto dipende dal cielo personale. L’oroscopo di Branko raccomanda di essere prudenti perché fino al 13 maggio Marte si trova in un aspetto per niente rassicurante. Molto forte l’opposizione dal Toro, dove soggiornano Marte e Urano, due pianeti del lavoro. Questo influsso, però, stimola le nuove ricerche.

Sagittario - Stelle vaghe in amore, ma voi siete sicuri di ciò che volete, e da chi. Se ieri non è successo nulla in amore, in questa giornata di venerdì avete ancora a disposizione i favori della Luna, che porta aria di gentilezza in famiglia. Domani transiterà in Vergine e sposterà l’attenzione sulle questioni di carattere economico, lavorativo e affaristico, spese necessarie in famiglia. Non mancheranno giornate impegnative per l’attività e organizzazione del presente e del futuro.

Capricorno - Le stelle di maggio brillano di luce propria. Questo mese risulta uno dei più belli degli ultimi dodici anni. Giove riceve la collaborazione di altri corpi celesti, il 13 maggio sarà in aspetto diretto con Marte in Pesci, entro il mese di luglio dovreste avere già impostato le grandi iniziative per l’autunno e l’inverno. In questa giornata di venerdì è meglio non pensare a queste cose. Fine settimana con Luna splendente in Vergine, influsso dedicato agli amanti vecchi e nuovi.

Acquario - Il mese di maggio apre con amore. L’odierna Luna primo quarto in Leone si trova nel settore della vita di coppia, matrimonio. I nuovi legami matrimoniali sono molto favoriti dalla Luna in Casa VII, anche le collaborazioni professionali, associazioni, ricerca di mezzi e persone utili per uscire da qualche crisi. Fino all’11 maggio Mercurio in Toro ostacola la vostra vita pratica, ma non vale la pena innervosirvi per cose che non vanno secondo i vostri piani.

Pesci - Il vostro modo di amare assomiglia molto a quello del Sagittario. Entrambi avete a che fare con Venere in Gemelli, che disturba anche la Vergine, ma a livello professionale. Entro il 13 maggio dovete affrontare tutte le questioni personali, affettivi e familiari, dopodiché Marte nel vostro segno avrà troppo da fare nel campo del successo e degli affari, e non avrà nessuna intenzione di disperdere energia in beghe domestiche.