Oroscopo Branko 1° maggio 2021, previsioni astrali per tutti i segni: Scorpione deve essere meno permaloso

L’oroscopo di Branko per la giornata di sabato 1° maggio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Ariete determinato, Leone agitato.

L’oroscopo di Branko del 1° maggio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del sesto giorno della settimana corrente. Maggio è appena arrivato, quali novità e sorprese vi attendono nelle prossime ore? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il nostro astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrali relative alla giornata di sabato 1° maggio e dedicati ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo sabato 1° maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Avete voglia di mettere in cantiere un nuovo progetto che riguarda il lavoro o la casa. Allo stesso tempo, siete determinati a non lasciarvi distrarre da un impegno a lunga scadenza. Questa situazione vi rende nervosi. La vostra bilancia degli obiettivi a breve termine e dei desideri più remoti è parecchio instabile.

Toro – Potreste aver bisogno di ascoltare più volte lo stesso messaggio prima di fare la vostra mossa. Non significa che siete lenti, ma piuttosto che in questo periodo avete delle difficoltà a cambiare la vostra routine, pur sapendo che è per il vostro bene.

Gemelli – Nella giornata di sabato 1° maggio potreste raggiungere la tranquillità se manterrete alta la concentrazione. Siete molto fiduciosi rispetto a una decisione importante sopraggiunta negli ultimi giorni, ma non avete voglia di andare troppo lontano. Siate meno cocciuti in merito alle vostre esigenze.

Branko, previsioni astrologiche del 1° maggio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Avete la sensazione che una persona abbia preso le distanze da voi, ma purtroppo non avrete neanche un momento per la delusione. Forse vi ritroverete a dover rimediare agli errori di questa persona, ma a ogni modo non è la giornata adatta per infrangere le regole.

Leone – Nella giornata di sabato 1° maggio proteste sentirvi agitati. Non è facile mantenere alta la concentrazione sul lavoro con l’energia palpabile che c’è in giro. Anche se stanno accadendo tante cose nella vostra vita, l’unica cosa che può togliervi energia è il vostro approccio emotivo. È importante stare alla larga dai drammi inutili ed essere diplomatici con tutti.

Vergine – Grazie alla vostra determinazione potrete concretizzare le vostre idee creative. Una persona a cui volete molto bene si rivela molto importante per voi. Avete bisogno di essere circondati da persone che possono far aumentare la vostra autostima e che vi fanno stare bene.

Astrologia del giorno 1° maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Dovete accettare i vostri limiti e prendere in considerazione la vostra resistenza. Avete lavorato tantissimo in questi ultimi tempi, e nonostante la buona organizzazione, questo vi ha lasciato senza energia. Dovete accettare le imperfezioni e di concentrarvi sulle cose più urgenti. Potreste ottenere gli stessi risultati con meno stress e fatica.

Scorpione – Sforzatevi di essere poco permalosi: dovreste imparare ad accettare le critiche degli altri come qualcosa di costruttivo e non come se fossero un’offesa. Nella giornata di sabato 1° maggio potreste scoprire qualcosa di bello in maniera inaspettata. Cercate di vedere il mondo con ottimismo.

Sagittario – Qualcuno vi fa dei complimenti per tutti i vostri sforzi ma vi rendete subito conto che quella persona sta tramando qualcosa alle vostre spalle. Non importa se è una persona gelosa, gli altri sono sinceri e leali.

Branko, oroscopo sabato 1° maggio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Dovete capire quali sono le cose importanti per voi e quali sono da scartare. In questo contesto, se dovesse ritrovarvi impegnati in una discussione, cercate di non essere troppo severi con voi stessi e di non giudicare le persone con cui state conversando.

Acquario – Negli ultimi tempi avete consumato tante energie e in questa giornata sentite l’esigenza di cambiare qualcosa nella vostra vita. Porre dei limiti potrebbe essere di grande aiuto, ma forse avreste bisogno di un po’ di tempo per ricaricare le batterie. Un po’ di solitudine potrebbe farvi bene, anche se avete un’agenda piena di impegni.

Pesci – Anche se avete difficoltà con una persona che non la pensa come voi, questo rapporto potrebbe diventare importante. Ciò che gli altri pensano di voi è meno importante di ciò che pensate di voi stessi. Non dovete aver paura delle reazioni forti, potreste ricavarne una lezione istruttiva di accettazione di sé.