Oroscopo Branko 1° luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Vergine al top

Oroscopo Branko 1° luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Vergine al top

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 1° luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Scorpione determinato, Capricorno frettoloso.

L’oroscopo di Branko del 1° luglio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Il mese di luglio è appena partito, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Vi attende una giornata all’insegna del divertimento, del relax, oppure del nervosismo? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà il noto astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di giovedì 1° luglio e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 1° luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In amore, ancora non vi siete resi conto che in fondo al tunnel c’è la luce e questo vi regalerà un bel sorriso. Qualcosa potrebbe cambiare nel vostro rapporto di coppia, ma ricordate che spetta a voi decidere.

Toro - Avete voglia di vivere grandi emozioni, ma spesso vi fate condizionare dai brutti pensieri. In realtà, state capendo che i fatti concreti sono prioritari rispetto alle fantasia.

Gemelli - Negli ultimi tempi siete pieni di energia e avete voglia di dare una svolta alla vostra vita. Ponete dei limiti, ma trovate anche il tempo per ricaricarvi ancora di più.

Branko, previsioni astrologiche del 1° luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - State facendo un importante viaggio introspettivo, ma le persone che vi stanno attorno cercano in tutti i modi di portarvi alla realtà. Tuttavia, non è il momento giusto per accontentare gli altri.

Leone - Siete delle persone un po’ riservate, ma anche ottimiste. Riuscite ad analizzare certe situazioni con calma e a mettere ordine nel caos.

Vergine - Siete delle persone realistiche, ma a breve dovrete affrontare un cambiamento. Cercate di dare il meglio di voi stessi, soprattutto adesso che siete al top.

Astrologia del giorno 1° luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Avete difficoltà a capire cosa provate, passate da un’emozione all’altra. Avete voglia di fare qualche cambiamento e sembra che non avete più la paura di prima.

Scorpione - In questa giornata apparite molto determinati, ma vi tocca accettare un compromesso per raggiungere i vostri obiettivi. Avete bisogno di tempo per dimenticare qualcuno.

Sagittario - In amore, vi è passata la paura di lasciarvi andare, di correre verso i vostri scopi. Attenzione, però, allo sport e ai viaggi: non si esclude qualche incidente.

Branko, oroscopo di giovedì 1° luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Avete fretta di raggiungere i vostri scopi, ma qualcosa sta cambiando. Siete frustrati perché non sapete benissimo come prepararvi, ma le stelle vi consigliano di vivere pienamente il presente.

Acquario - A volte vivete nei sogni, in un mondo dove tutto è perfetto, ma la realtà appare molto diversa. Dovete pensare al presente, non viaggiare con la fantasia.

Pesci - Il lavoro duro non vi fa paura, ma è un modo per far capire agli altri quanto valete. Attenzione, però, i complimenti e le congratulazioni arriveranno, ma non in questa giornata.