Autore: AG

Oroscopo

30
Giu

Oroscopo Branko 1° luglio, previsioni delle stelle da Ariete a Pesci: Toro geloso, Leone spensierato

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 1 luglio e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali: Sagittario passionale, Capricorno razionale.

L’oroscopo di Branko del 1° luglio è pronto a raccontare quali novità regala il primo giorno del mese corrente. Se siete curiosi di scoprire come inizia il mese di luglio, leggete le seguenti previsioni astrologiche della giornata di mercoledì dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 1° luglio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il mese di luglio inizia con Saturno contro, pronto a farvi un ultimo esame. Dovreste tenere in stand-by la vostra natura battagliera e impulsiva, muovervi con massima cautela.

Toro - L’odierna Luna vi solletica i sentimenti e mette in risalto la vostra gelosia. Non tirate fuori il vostro senso di possessività che provate, altrimenti il vostro attuale partner farà le valigie e scapperà a gambe levate.

Gemelli - In questa giornata d’inizio luglio avete ottima possibilità di concludere un buon affare. Le stelle sono promettenti e lo saranno per tutto il mese di luglio. È arrivato il momento di recuperare sul lavoro.

Previsioni astrali di mercoledì 1° luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo il popolare astrologo istriano, in questa giornata di mercoledì avete una Luna luminosa. Questo significa che la vostra emotività sarà ingigantita e che avrete ottime intuizioni e buone capacità di relazionarvi. Non chiudetevi in voi stessi, sforzatevi di aprirvi di più agli altri.

Leone - L’oroscopo di Branko vi informa che in questo mercoledì Saturno torna in Capricorno e allenta la pressione su di voi. Questo vuol dire che vi aspetta una giornata più spensierata e stracolma di forza ed entusiasmo.

Vergine - Finalmente con Saturno è tutto okay. Il pianeta, famoso per la sua severità, torna per fare chiarezza su una situazione ancora irrisolta. Tranquilli, non sarà qualcosa di negativo. Il severo pianeta vi aiuta a concludere un progetto in maniera più responsabile.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata con Saturno in aspetto ostile. Se fino ad adesso avete dovuto affrontare alcune difficoltà, sappiate che dovrete avere ancora un po’ di pazienza prima di liberarvi del tutto dalle grinfie del severo pianeta. Molto presto le cose miglioreranno.

Scorpione - Giornata con Saturno in aspetto armonico. Sfruttate questo momento per rimboccarvi le maniche e darvi da fare, gettare le fondamenta per dare vita ai nuovi progetti. Il celebre astrologo istriano vi sprona a fare programmi, pianificare investimenti e i passi successivi da compiere.

Sagittario - Dopo un giugno piuttosto faticoso, in questo primo giorno di luglio Marte va a stimolare Venere; travolge il pianeta dell’amore, innescando una vera e propria battaglia passionale. Voi siete il protagonista principale di questa guerra d’amore!

Branko oroscopo 1° luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Saturno torna nel vostro segno. Questo vuol dire che vi porta tanta forza ma allo stesso tempo vi rende più razionali e chiusi nei confronti dell’amore. State alla larga dalle discussioni con il vostro partner!

Acquario - L’oroscopo di Branko dice che in questo mercoledì Saturno torna indietro, dopo avervi dato un assaggio di ciò che accadrà fino al 2022. Nei mesi scorsi vi ha suggerito gli aspetti della vostra vita da rivoluzionare, sempre se avrete intenzione di crescere.

Pesci - In questa giornata d’inizio luglio Saturno torna in Capricorno. Questa è davvero un’ottima cosa! Dovreste approfittarne per rafforzare la rete di conoscenze, di collaborazioni. Vi conviene anche iniziare a fare una certa pulizia sui social e tenere strette le amicizie più valide.