Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 1° giugno, previsioni astrali di oggi: novità per Toro, Cancro pigro

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 1° giugno e le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali: conferme per Capricorno.

L’oroscopo di Branko del 1° giugno è pronto a rivelare quali novità interessanti porta il mese dei Gemelli. I cambiamenti lunari portano insoddisfazioni sentimentali ai nativi della Vergine e infastidiscono la salute dei Pesci. In primo piano, le previsioni astrologiche della giornata di lunedì per tutti i segni zodiacali.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox settimana dal 1° al 7 giugno 2020

Oroscopo 1° giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Il ponte del primo giugno si apre con Luna primo quarto in Vergine, influsso ottimo per attività professionali e affari. Finita la festa, dovete prendere in mano la situazione. Queste sono due giornate segnate da confusione nei rapporti professionali e privati. Meglio stare un po’ lontani da certi ambienti e da persone utili al successo. Lasciatevi travolgere dall’amore e dalle emozioni inedite.

Toro - Abbracciate le novità, riservate particolare attenzione alle persone che conoscerete e frequentate in questo ponte del primo giugno, mese ottimo per gli affari. Un occhio di riguardo anche al settore lavorativo, professionale. Mercurio in aspetto ideale tenta di avvicinarvi alla famiglia.

Gemelli - Giugno si apre con Luna positiva dopo il transito in Vergine, anzi, fortunata. In questo ponte di giugno Luna in Bilancia permette di tirare un sospiro di sollievo in tutte le cose che subiscono la negatività di Marte. Venere vi assicura gioia. I figli vi guardano, cercate di essere un buon esempio di vita.

Previsioni astrali di lunedì 1° giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Intelletto/razionalità e forza lunare/mondo dei sogni sono in conflitto. Dato che in questo ponte di giugno avete Luna in Bilancia, lasciatevi travolgere dalla pigrizia che vi piace tanto. Se avete un’attività stagionale, proseguite perché dopo la festa si presenta un’altra occasione! Momenti romantici in amore.

Leone - Protagonista d’inizio giugno è la Luna, che diventa piena il 5. In queste 48 ore Luna entra in Bilancia, diventa artistica, tecnica, commerciale, amorosa e sensuale. In campo lavorativo non mancano momenti quasi critici a causa dello scontro Luna-Saturno-Urano, ma sapete benissimo chi ce l’ha con voi. Per gli amici siete fonte inesauribile di favori.

Vergine - Il 28 giugno Marte torna in aspetto positivo. Venere prosegue in Gemelli, qualche cambio lunare potrebbe portare insoddisfazioni in campo sentimentale. Si prospetta un giugno positivo per il campo lavorativo, nuovi incontri professionali, Mercurio favorisce i viaggi e gli spostamenti, Giove vi sostiene nelle grandi iniziative.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giornata con Luna nel segno, che tornerà il 28 giugno. È come se volesse chiudervi a riccio e proteggervi dalle insidie esterne, derivanti da discussioni e lotte professionali. Mercurio in Cancro, opposto a Giove, non è facile da gestire, anzi, vi spinge a chiamare un legale per risolvere questioni private. Sono 48 ore d’amore, Venere in trigono.

Scorpione - Giugno, mese dei Gemelli, rappresenta un periodo favorevole per le attività professionali e l’amore. Tra giugno e luglio avete transiti tanto amichevoli che vi aiutano a sistemare definitivamente ogni problema, anche i rapporti con istituzioni, autorità, legge. Bene l’amore.

Sagittario - Meritate una vacanza con gli amici. Com’è il vostro rapporto con i Gemelli? L’uomo delle stelle vi fa questa domanda perché giugno è sotto il governo di quel segno doppio, opposto al vostro, dove Venere continua a provocarvi ma non è lei il problema, è Marte che prepotente ficca il naso dappertutto, anche di notte.

Branko oroscopo 1° giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Avete un grande bisogno di amore, fuoco, entusiasmo, vita? Siete un po’ come Leopardi, contemplate le stelle e non vi accorgete che Urano e Marte sono di fuoco e che la Luna è cambiata. Giugno è contrastato da Mercurio fino al 28, l’unico elemento di disturbo che può decidere le sorti di una collaborazione. In amore, Venere annuncia nuove emozioni e belle conferme.

Acquario - L’inizio di giugno appare illuminato dalla bella Luna in Bilancia, Venere vi sprona a iniziare un nuovo capitolo della vostra vita. Potete lanciarvi subito nel lavoro ma sarebbe bello dare la precedenza a famiglia, amicizie, amore.

Pesci - In questo mese dei Gemelli non manca qualche fastidioso intoppo, ma questa volta siete voi ad avere Marte nel segno, pronto a difendervi da intromissioni e curiosità, non vi mancano la forza e le occasioni per difendervi con successo. I cambiamenti lunari infastidiscono la salute e il settore domestico. I rapporti con le donne vicine non sono sempre idillici, anche nel lavoro.