Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 1° gennaio 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: Capodanno sorprendente per Gemelli

L’oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 1° gennaio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Capodanno complicato per Toro, Acquario alla grande.

L’oroscopo di Branko del 1° gennaio 2021 è pronto a soddisfare le vostre curiosità. Quali novità ci sono lassù, nel cielo stellato? Come inizierà il primo giorno del nuovo anno? Se siete curiosi di sapere cosa vi attende a Capodanno, leggete le seguenti previsioni astrali per la giornata di venerdì 1° gennaio, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo 1° gennaio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Rispetto al pazzo 2020, il 2021 sembrerà quasi un anno normale. Potete contare ancora sulla presenza di Marte che resterà nel vostro segno fino all’Epifania e vi regalerà un bel carico di forza e passionalità.

Toro - Sole, Mercurio e Nettuno sono benevoli con voi, ma la pallida Luna porta complicazioni e nervosismo, quindi fate molta attenzione.

Gemelli - Iniziate l’anno come un bambino che non vede l’ora di scartare un regalo per trovarci dentro una bellissima sorpresa. Questo 2021 promette di non deludervi. Sarà un anno prezioso e sorprendente.

Previsioni astrali di venerdì 1° gennaio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Tutta la baraonda vissuta nel 2020 verrà eliminata il 6 gennaio, il giorno in cui inizierà la vostra vera e propria ripartenza. Finalmente vi sentirete più leggeri e liberi.

Leone - Il 2021 parte con la Luna nel vostro cielo. L’astro lunare illumina Venere e Marte posizionati in due segni amici. Questo significa una sola cosa: amore! Vi sentirete bene anche nei prossimi giorni, sarete soddisfatti di voi stessi.

Vergine - Il 2021 parte con l’arrivederci di Giove e Saturno da una posizione favorevole. I due pianeti faranno di tutto per non deludervi. L’unica nota storta della giornata è Nettuno, il pianeta dell’illusione, nel segno dei Pesci!

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Per mettere fine alle vostre sofferenze degli ultimi, terribili tre anni dovete aspettare il 6 gennaio. Proprio nel giorno dell’Epifania smetterete di avere tribolazioni.

Scorpione - Il 2021 parte con una Luna molto polemica. Prima avvertimento di quello che sarà questo 2021, anno caratterizzato da tante sfide da affrontare.

Sagittario - Iniziate il nuovo anno al galoppo, come i veri centauri! Affrontate il 2021 con quella forza che Marte nel segno dell’Ariete vi ha donato nei mesi scorsi, con Venere ancora nel vostro segno zodiacale e i favori i Giove e Saturno.

Branko oroscopo 1° gennaio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Finalmente potete gettare alle spalle tutte le cose negative del 2020. Anche se è appena iniziato un nuovo anno, dovete ancora stringere i denti e dal 6 gennaio vi libererete di Marte che raggiungerà una posizione eccellente.

Acquario - Siete i protagonisti del 2021, un anno che ha il potere di stravolgere la vostra vita. E voi partirete alla grande, con il sostegno di Giove e Saturno nel vostro segno.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko questo 2021 è un anno molto particolare, che per certi aspetti vi assomiglia. Giove e Saturno nel segno dell’Acquario, Nettuno in posizione stabile nel vostro cielo da un bel po’ faranno di tutto per cambiare la vostra vita in meglio.