Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 19 marzo: Toro instabile, insolita occasione per l’Acquario

L’oroscopo di Branko del 19 marzo è pronto a portare in primo piano le previsioni astrali e l’astrologia applicata alla giornata dedicata alla festa del papà. Protagonisti della giornata sono i settori del lavoro e dell’amore. Curiosi di sapere se il vostro segno zodiacale è il migliore o peggiore della giornata di giovedì? I dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 19 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - In attesa di domani, preparate un letto di fiori per vostra dolce metà, che va incontro alla stagione più bella. In aprile, Venere entra in Gemelli e ci resta per quattro mesi, ma è ottima anche in Toro, aiuta nel campo lavorativo, affari e stimola gli studenti a studiare. Saturno resta in opposizione per qualche giorno, Marte sarà contro fino alla fine del mese di marzo. L’odierna Luna in Acquario risveglia l’ottimismo. Giove, però, esagera con l’alimentazione.

Toro - Domani il Sole entra in Ariete e riporta gli eventi del lontano passato. Nel vostro cielo astrale è ancora presente un turbamento e lo conferma la Luna passata in Acquario. C’è un’instabilità emotiva difficile da descrivere, ma andate indietro con il pensiero e scoprirete anche il perché.

Gemelli - Mercurio in Pesci congiunto a Nettuno è difficile da gestire ed è un transito antipatico e imbroglione. Siete oggetto di chiacchiere nell’ambiente lavorativo, tenete a bada la lingua senza nascondere l’antipatia che provate per qualcuno. Domani Sole in Ariete irradia la primavera d’amore, Venere è decisa a farvi impazzire. In questa giornata di giovedì, Luna-Acquario vi invia tanti baci e dolci carezze. Attenzione alle nevralgie.

Cancro - È possibile ottenere un importante traguardo professionale prima dell’equinozio di primavera. È molto interessante la Luna in Acquario, mentre Venere è ottima per ragionare con gli altri. Mercurio invita a dare più luce al vostro rapporto d’amore, più vita al matrimonio, più allegria agli amici. La primavera vi libera dall’opposizione di Saturno e Marte. Bene le collaborazioni.

Leone - Luna in Acquario crea agitazione nella vita di coppia, ma si diverte anche a provocare immaginari innamoramenti, che si rivelano una burla di Urano. I cuori solitari che hanno voglia di amare e di essere amati, devono aspettare che la primavera porti Venere in fiore. Ultimo giorno d’inverno stressante, inizio di stagione anche, Saturno e Marte vanno in opposizione. Anche i giovani devono rilassarsi.

Vergine - Fino ad adesso, marzo si è mostrato discontinuo, ma non potete lamentarvi troppo della vostra stagione invernale. Anche la primavera avrà ottime occasioni professionali da offrirvi. In primo piano vita pratica, studio, lavoro, ricerca, affari. Dovete puntare anche su nuove rivoluzionarie iniziative. Con coraggio, dovete chiudete tutte le cose che non funzionano.

Branko oroscopo 19 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata c’è qualche segnale di insofferenza, dovuto agli ultimi influssi di Marte e Saturno in Capricorno. Siete stanchi, spossati, però, sempre motivati perché siete follemente innamorati del vostro lavoro e avete bisogno di portare soldi in famiglia. Cosa non fa la Bilancia per amore! Vi sembrerà insolito, ma questa si annuncia la stagione degli innamoramenti, proprio come nel 2004.

Scorpione - Nei periodi di apprensione come questo che stiamo vivendo, avete una grande forza e una grande capacità di affrontare ogni tipo di difficoltà. Il 20, 22 e 30 marzo Saturno e Marte in Acquario, Urano in Toro vi fanno la guerra. Per fortuna, Venere dal 3 aprile sarà in Gemelli, Mercurio resta ottimo per molti giorni. Insomma, siete tra i personaggi del momento.

Sagittario - Domani inizia la primavera, mese dell’Ariete. Nonostante tutto, anche Mercurio è in aspetto negativo, i vostri soldi sono sotto la protezione di Luna in Acquario. Da domenica ci sarà anche Saturno e il 30 marzo Marte. Ma è la Luna la prima forza cosmica che fa innamorare, poi tocca a Venere, Marte, Giove, Saturno confermare o smentire.

Capricorno - Per tutta la stagione invernale siete stati protagonisti di questo oroscopo, gli astri hanno scelto voi. Domani iniziano i primi disturbi della stagione primaverile. All’inizio vi butta giù, ma per il resto dell’anno no. Amore e passione per tutte le età. Urano favorisce i nativi intorno agli 80 anni, Saturno 65, Giove 50, Marte 30-40, Venere 20, Mercurio adolescenti, Luna bimbi. meglio non parlare delle finanze.

Acquario - La nuova stagione del cuore inizia domani, con l’ingresso del Sole in Ariete. L’oroscopo di Branko non intende solo amore, ma anche i rapporti affettivi, il bene che ricevete dagli altri e quello che date per primi. Giove ripaga sempre. Nel frattempo, la Luna nel vostro cielo astrale annuncia qualche insolita occasione. Saturno arriva nella giornata di domenica, invece, Marte il 30 marzo.

Pesci - Domani alle 4:50 si conclude il vostro mese astrale., quando Sole lascia Pesci e va in Ariete. I bimbi che nascono entro quell’ora sono del segno dei Pesci e iniziano la loro vita con un cielo astrale invidiabile: Sole, Mercurio e Nettuno nel vostro segno, Urano e Venere in Toro, assicurano vita agiata, quattro pianeti in Capricorno disegnano una vita fatta di viaggi e incontri felici.