Autore: AG

Oroscopo

19
Mag 2020

Oroscopo Branko 19 maggio, previsioni astrali da Ariete a Vergine: la rivincita del Toro

L’oroscopo di Branko della giornata di martedì 19 maggio e le previsioni astrologiche per la prima sestina zodiacale: cambiamenti creativi per l’Ariete.

L’oroscopo di Branko del 19 maggio è pronto a valutare il probabile andamento del secondo giorno della settimana corrente. Nel dettaglio, i segni che fanno parte del primo gruppo zodiacale, ovvero Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in mente gli astri per voi? Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di martedì per la prima sestina zodiacale.

Oroscopo 19 maggio: Ariete, Toro

Ariete - Domani Sole va in Gemelli, inizia la terza e più creativa fase della vostra primavera. Ci saranno occasioni e incontri eccitanti, non dovete nascondere niente nella vostra mente e nel vostro cuore, non rimandate rivendicazioni. Uno dei vostri punti di forza è la capacità di capire subito i cambiamenti quando sono creativi.

Toro - Il vostro mese si conclude domani alle 15:49, con il transito di Sole in Gemelli. Tutti i bimbi che nascono entro quell’ora sono del Toro e partono con un bagaglio di fortuna notevole, regalato da Giove, che prevede una bella vita. Anche voi avrete la vostra rivincita, chiuderete la stagione del compleanno con Luna nel vostro segno. Inizia una nuova fase della vostra vita.

Previsioni di martedì 19 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - Anche in questa giornata la Luna brilla in Ariete e rende incantevole la vigilia della vostra stagione di compleanno, che inizia domani. Si preannuncia un periodo ricco di creatività e di successo. Anche se nel vostro cielo avrete una Venere innamorata, sarà un mese di battaglie quasi quotidiane nel campo della professione, a causa delle persone incompetenti. Chi vuole cambiare lavoro, Giove approva.

Cancro - Luna nervosa in Ariete. Dovete fare un resoconto delle cose fatte e che non siete riusciti a realizzare. Prima dell’arrivo di Mercurio, alleato del vostro lavoro, fate un altro bilancio, molti hanno fatto grandi promesse e non si sono fatti sentire più, ma anche voi... Solo in amore siete puntuali.

Branko oroscopo 19 maggio: Leone, Vergine

Leone - La quadratura Sole-Saturno ha dato qualche scossone nelle collaborazioni, matrimonio, rapporti stretti. Inoltre, ha appesantito anche il fisico. A essere colpiti da questa scossa sono coloro che hanno mansioni importanti, lavori con il pubblico. In quei momenti arriva il saluto di Venere: l’amore del mondo è qui.

Vergine - Volete sapere che fine ha fatto l’amore? Secondo Venere e Marte entrambi provocano il vostro segno. L’uomo Vergine avrebbe bisogno di un amore più corposo, le donne invece di un amore virile con qualche sfumatura rosa shocking. Da domani, la stagione dei Gemelli si concentra su lavoro e nuove lotte di successo, ma ci penserà Giove ad aiutarvi nelle conquiste d’amore.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Branko del 19 maggio e le previsioni astrali per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.