Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 19 luglio 2020, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Luna prepara una sorpresa per Cancro

L’oroscopo di Branko della giornata di domenica 19 luglio 2020 e le previsioni delle stelle relative ai 12 segni zodiacali: Acquario deve staccare la spina, Pesci protetti dalla Luna.

L’oroscopo di Branko del 19 luglio 2020 è pronto per essere consultato dagli appassionati dell’astrologia giornaliera. Come si conclude questa settimana per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci secondo le previsioni del noto astrologo capodistriano? Se volete saperlo, leggete il seguente oroscopo di Branko per questa giornata di domenica dedicate a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo 19 luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - In queste 24 ore proteste ritrovarvi nel mezzo di una baruffa con un ex. Se così dovesse accadere, sforzatevi di mantenere la calma e il sangue freddo, tenete a freno la lingua e non puntate il dito.

Toro - Avere una Luna in aspetto armonico significa trascorrere una domenica piacevole, soprattutto in amore. Dopo alcune giornate trascorse fuori casa, ora avete una grande voglia di trascorrere una giornata tranquilla a casa, in compagnia delle persone che amate.

Gemelli - Avere un cielo libero da opposizioni planetarie, se si esclude il lento Nettuno, significa che potete portare avanti progetti e affari, come la compravendita di un immobile. Ostacoli, per fortuna, non ci sono.

Previsioni astrali di domenica 19 luglio 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo il popolare astrologo Branko domenica si prospetta una giornata davvero promettente, soprattutto per tutto ciò che riguarda l’amore. L’odierna Luna in aspetto interessante potrebbe farvi una sorpresa: una persona di età adulta potrebbe farsi avanti per conoscervi.

Leone - Le previsioni astrologiche di Branko rivelano che questa è una domenica di recupero. Concedetevi 24 ore di riposo e di svago: vi serve per ricaricare le batterie in vista dei prossimi giorni.

Vergine - Dopo settimane estremamente faticose, finalmente potete permettervi una giornata più piacevole e rilassante. Favoriti i rapporti sociali, sempre se volete allargare la vostra rete di contatti.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Branko raccomanda ai nativi della Bilancia di usare massima cautela. L’odierna Luna in aspetto contrario potrebbe fare nascere ulteriori problemi: potreste, per esempio, imbattervi involontariamente in un voltafaccia. Tenete gli occhi ben aperti e non abbassate mai la guardia!

Scorpione - L’odierna Luna è in ottimo aspetto: nella prossima settimana vi renderà più affascinanti e sensuali del solito. Chi è partito per un viaggio all’estero sicuramente farà breccia nel cuore di una persona. Nell’aria si respira l’inizio di un amore straniero: assecondate queste stelle!

Sagittario - Secondo il celebre astrologo capodistriano questa è una domenica piuttosto impegnativa. In famiglia ci sono delle questioni di carattere pratico da chiarire, delle spartizioni da operare.

Branko oroscopo 19 luglio 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Domenica piuttosto difficile, per cui dovete muovervi con massima cautela, soprattutto in famiglia. Fate molta attenzione alle discussioni che potrebbero nascere con il partner d’amore o con un ex.

Acquario - Il consiglio del popolare astrologo capodistriano è di staccare la spina, mettere da parte i problemi, i doveri e gli impegni quotidiani. Avete troppi pensieri per la testa, perché non vi regalate una giornata rilassante?

Pesci - Siete protetti da una Luna benevola nei vostri confronti. Questa domenica potete finalmente ritrovare una forte armonia in famiglia, forse anche la tenerezza di cui avete un disperato bisogno. Le stelle favoriscono gli incontri per i cuori solitari che non vedono l’ora di mettersi in gioco.