Autore: AG

Oroscopo

19
Giu

Oroscopo Branko 19 giugno, previsioni astrali da Ariete a Pesci: Cancro dubbioso, cambiamenti per Vergine

L’oroscopo di Branko della giornata di venerdì e le previsioni delle stelle per i 12 segni zodiacali: Pesci lunatici.

L’oroscopo di Branko del 19 giugno è pronto a soddisfare le curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Per i nativi del Toro è una giornata adatta per chiarire alcune cose poco chiare. Per le persone dei Pesci si prospetta una giornata lunatica, assonnata. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di venerdì per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 19 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Luna e Venere entrambe nell’arioso Gemelli sono in ottimo aspetto per coloro che devono concludere la primavera con un accordo d’affari, di lavoro, recuperare il guadagno mancato. Il pensiero per come andranno certe vecchie collaborazioni e le prospettive delle nuove vi fa compagnia anche in estate. Siate più presenti nella vita dei figli.

Toro - Questo mese di giugno è bellissimo per voi del Toro. Domani, prima di mezzanotte, Sole transita in Cancro, domenica avete la Luna nuova in quel segno, con Giove, tre sollecitazioni al vostro Urano. Questo significa che siete in grado di combinare subito un affare, sistemare una vecchia complicazione legale-familiare, ottime compravendite. Questo venerdì offre l’opportunità di chiarire molte cose con un fratello, una sorella o un nipote. Amore sonnolento oppure troppo vivace.

Gemelli - In amore avete sofferto molto con Marte in Pesci, ma fino ad agosto avete la magnifica protezione di Venere. Verso la fine di giugno Marte diventerà vostro alleato. Nel frattempo, concludete la primavera con Luna nel segno e con essa la stagione del compleanno: organizzate una festa. I bimbi che nascono domani entro le 23:44 sono Gemelli. Fine settimana fortunato per attività e finanze. Oggi la donna Gemelli è la più bella del reame. Gli uomini, invece, sono troppo tradizionali.

Previsioni astrali di venerdì 19 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Attenzione alle ginocchia, alle ossa, ai muscoli e ai polsi. Il popolare astrologo Branko ci tiene a ricordarvi che prima dell’inizio dell’estate Saturno ritornerà in Capricorno e Marte transiterà in Ariete, quindi fate un controllo preventivo. Domenica Luna diventerà nuova ed entrerà nel vostro segno, ciò vuol dire che dovrete impegnarvi molto nel lavoro e in casa per tutta l’estate. Se volete guadagnare di più, dovete lanciarvi nella vostra attività e mettere in preventivo la fine di una vecchia collaborazione. In amore ci sono dubbi.

Leone - Sole in Gemelli! Grazie al luminare siete riusciti a tenere sotto controllo l’aspetto negativo della primavera: Saturno in Acquario. Opposizione che andava contro Urano in Toro, provocando crepe nei rapporti lavorativi. Vivrete un’estate felice per l’amore, vi sentirete meglio fisicamente e ritroverete il fascino. Se siete fidanzati, sposatevi a settembre.

Vergine - Tutto inizia a cambiare. Domenica si presentano nuovi contatti preziosi per la carriera e gli affari. Giugno si conclude con un evento importante e magnifico per voi, Marte in Ariete per tanti mesi! L’oroscopo di Branko consiglia di non fare cose importanti in questa giornata di venerdì, Luna è in Gemelli con Venere, instabile per la salute, soprattutto per le donne. Nel matrimonio avete commesso qualche errore di valutazione.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete disturbati da Giove-Mercurio, uno degli aspetti più complicati per quanto riguarda norme, regole, documenti. Massima attenzione prima di firmare contratti di un certo spessore, ma in questa giornata di venerdì potete farlo, Luna e Venere sono molto favorevoli. Occupatevi della gestione immobiliare dei figli grandi. Domani sera inizia il mese del Cancro, settore del lavoro, domenica Luna nuova (salute e casa), inizio dell’estate all’insegna del relax.

Scorpione - Siete soli, ma non vi pesa molto questa solitudine perché vi permette di concentrarvi su iniziative e progetti, collaborazioni e rinnovamenti, che intendete avviare quest’estate nel settore pratico. Domani sera inizia il solstizio d’estate, una grande stagione per i nativi dello Scorpione, gratificato da molti transiti quasi fino a Natale! Domenica, Luna nuova in Cancro propizia nuovi incontri. Siete così sfiniti da questo status quo, delle solite facce che ogni nuovo sorriso sembra magnifico, enigmatico.

Sagittario - Ci saranno altre Lune più favorevoli, quindi evitate di insistere con questa. Gli ultimi due giorni di Sole in Gemelli, opposizione, sono agitate anche per la presenza di Venere, disturbati da Nettuno e Marte. State alla larga da argomenti che richiedono massima concentrazione e salute fisica perfetta. È difficile prendere decisioni giuste, fare scelte sagge, siete circondati da persone superficiali, indifferenti, venditori di fumo. Tenete sotto controllo il partner.

Branko oroscopo 19 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Ci sono problemi anche per voi, ma comunque meno pesanti degli altri, grazie alla protezione di uno scudo astrale di ferro. Avere la protezione di grandi pianeti nei momenti no significa essere vincenti. Adesso iniziano battaglie anche per voi, come sempre avviene con solstizio estivo in Cancro, domenica primo colpo di scena e primo litigio nel matrimonio, colpa della Luna nuova. Il mese di giugno si conclude con Marte arietino, contro i vostri tre pianeti: che guerra!

Acquario - Gli ultimi giorni di primavera sono molto buoni, con Sole ancora in Gemelli, settore della fortuna, e più ancora per Luna e Venere congiunte in quel segno, vostro salvatore anche in affari. Se siete oggetto di una sua avance passionale, concedetevi. Essere amati da una donna Gemelli è un’esperienza che resta nella storia di ogni uomo. Arrivano notizie importanti subito dopo il tramonto.

Pesci - Giornata lunatica, assonnata. Attività non al solito livello, movimenti lenti, spostamenti faticosi, manca la saliva quando parlate. Questi sono gli effetti di Luna in Gemelli, per fortuna sono gli ultimi passaggi, ma resta Venere in quel segno e Marte nel vostro: prestate attenzione a come vi comportate anche in amore. Nettuno può mandare un’onda gigantesca che separa il cuore delle coppie in crisi. Domenica c’è un annuncio di fortuna.