Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 19 aprile, le previsioni di oggi: bella notizia per Cancro, evento unico per Vergine

L’oroscopo di Branko della giornata di domenica 19 aprile e le previsioni astrologiche da Ariete a Pesci: Acquario sotto pressione.

L’oroscopo di Branko del 19 aprile è pronto a soddisfare le curiosità degli amanti delle previsioni astrologiche giornaliere. Protagonista di questa giornata di fine weekend è Sole in Toro. Siete curiosi di sapere che benefici e rischi comporta questo transito al vostro segno zodiacale? Di seguito, l’astrologia della giornata di domenica e le previsioni zodiacali da Ariete a Pesci.

Oroscopo 19 aprile da Ariete a Vergine

Ariete - Sole lascia il vostro segno e transita in Toro, alle 16:45, i bimbi che nascono entro quest’ora sono Ariete. Mercurio nel vostro segno dice di farvi furbi e grandi, è possibile guadagnare anche oggi. Amore romantico grazie a Luna in Pesci.

Toro - Alle 16:46, Sole entra nel vostro segno. I bimbi che nascono da quel momento fino al 20 maggio sono del Toro. In questa giornata di domenica c’è qualche problema con Marte e Saturno, le cose vanno fatte senza perdere di vista gli altri, ma con Giove festaiolo è sempre ’Buongiorno, fortuna’.

Gemelli - Avere Sole in Toro significa che il vostro anno personale sta per concludersi, il 20 maggio prossimo sarete voi al punto di partenza. Ma non avete bisogno di aspettare quel giorno per mettere in ordine alcune cose e organizzare nuove rivoluzionarie mosse nel lavoro! Avete il pieno appoggio di Mercurio, Marte, Saturno e Venere!

Cancro - Bellissima notizia! Sole in Toro si occupa del campo degli incontri. A parte quelli obbligati, lavoro e affari, o piacevoli con amici, in questa giornata potreste incontrare un nuovo amore o attrazione. Luna in Pesci vi regala un pomeriggio all’insegna del relax.

Leone - Nel pomeriggio, Sole transita in Toro, segno che simboleggia il successo del vostro segno, ma avverte di stare attenti alla concorrenza e ai collaboratori, pronti a mettervi in difficoltà e a farvi fuori.

LEGGI ANCHE: Sognare di piangere: ecco cosa sta per accadere

Vergine - Stasera inizia il trigono Sole-Giove, un evento unico per i segni di terra, siate pronti a cogliere al volo ciò che vi porterà in dono la buona sorte. Non fatevi condizionare dall’agitazione domestica e coniugale, dalla mancanza di un amore che manda in estasi. Luna pessima in Pesci, Venere contro.

Branko oroscopo 19 aprile da Bilancia a Pesci

Bilancia - Qualche vecchia collaborazione è a rischio, Mercurio resta in opposizione fino al 27 aprile, ma nel frattempo il Sole abbandona l’Ariete per trasferirsi in Toro, influsso che avrà una forte e positiva influenza sulla vostra voglia di riforma professionale. Marte e Saturno vi aiutano a resistere a tutte le pressioni, anche della parentela. L’oroscopo di Branko consiglia di staccare un po’ la spina.

Scorpione - È arrivato il momento di pensare a nuovi traguardi, da oggi il settore delle collaborazioni diventa sempre più ostile. Sole in Toro manda stimoli positivi, ma vi tocca combattere anche con Urano, Marte e Saturno. Tre forza cosmiche che non scherzano!

LEGGI ANCHE: Secondo l’Oroscopo: chi sono i tre partner dai quali stare alla larga? Ecco l’elenco

Sagittario - Il Sole lascia l’Ariete ed entra in Toro, settore del lavoro e della salute. Parlando di finanze e carriera, dalla vostra parte avete sempre avuto Mercurio, Marte e Saturno. In questa domenica le questioni scritte e le iniziative domestiche sono meno remunerative, ma Giove dice che il mattone è mattone.

Capricorno - Giornata bellissima. Esigenti e incontentabili, magari direte che non succede nulla di eclatante, e invece sì. Nel vostro cielo astrale brilla come non mai Sole in Toro, custode della vostra fortuna, amorosa e materiale. Anche se Toro appare un po’ stralunato, i cuori solitari devono prenderlo così com’è, la felicità è assicurata! Vivete, cambiate, ampliate!

Acquario - Siete sotto pressione! Nel pomeriggio inizia dal Toro la tensione Sole-Urano, ma come se non bastasse una sola tegola ecco anche la quadratura con Marte e Saturno, nel segno. Fino al 13 maggio sarete nell’occhio del ciclone. Un amore sempre più grande vi segue.

LEGGI ANCHE: Sognare di morire: incredibile, ecco cosa significa

Pesci - Luna deliziosa nel segno vi porta verso il prato verde del Toro, illuminato dal Sole e dalla potenza rinforzata di Urano. Ciò che conta è non avere paura di nessuno, di sollecitare il coraggio e la capacità di resistenza in un ambiente ostile, di non perdere mai fiducia in se stessi. Fino al 13 maggio (Marte in Pesci) dovete mettere da parte le energie. Mostratevi più disponibili in famiglia e in amore.