Oroscopo Branko 19 aprile 2021, previsioni astrali per tutti i segni: inizia la stagione del Toro

L’oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 19 aprile 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Gemelli riflessivi, Pesci attivi.

L’oroscopo di Branko del 19 aprile 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del primo giorno della settimana corrente. Un nuovo giorno è appena cominciato, siete curiosi di sapere se parte con il piede giusto? Quali sorprese e cambiamenti vi attendono nelle prossime ore? Se volete saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche relative alla giornata di lunedì 19 aprile e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo lunedì 19 aprile 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La giornata inizia con l’ingresso del Sole nel cielo del Toro. Anche da quella posizione il Sole vi incoraggerà a essere meno impulsivi e più concreti e pratici.

Toro - Inizia la stagione del vostro compleanno con il Sole e Mercurio che transitano nel vostro spazio zodiacale. inoltre, venerdì 23 aprile Marte raggiungerà il segno del Cancro. Da quel momento questi transiti planetari neutralizzeranno gli influssi negativi di Giove e Saturno. Non si esclude la nascita di un amore importante.

Gemelli - Inizia la stagione del Toro e molti pianeti iniziano a raggiungere questo segno e da lì vi spronano a diventare più riflessivi. Sfruttate questa giornata di lunedì per studiare, osservare, raccogliere idee in vista del mese di maggio.

Branko, previsioni astrologiche del 19 aprile 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Finalmente inizia un periodo più favorevole per voi. Con la stagione del Toro il cielo diventerà sempre più limpido e vi ricompenserà della pazienza e della fatica fatta fino ad adesso. A breve riceverete importanti novità.

Leone - Molti pianeti nel cielo del Toro potrebbero darvi molto fastidio. Visto che Giove e Saturno sono ancora in opposizione, vi conviene usare la massima cautela.

Vergine - In questa giornata di lunedì il Sole e Mercurio si concentrano nel segno del Toro. Da venerdì 23 aprile anche Marte tornerà favorevole e molte cose miglioreranno. Potreste fissare in anticipo obiettivi più ambiziosi.

Astrologia del giorno 19 aprile 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Grazie a Sole e Mercurio nel segno del Toro riuscirete a superare molte difficoltà pratiche. Se negli ultimi tempi avete avuto un problema economico, da questo momento in poi riuscirete a trovare il modo di risolverlo.

Scorpione - In questa giornata di lunedì siete irrequieti, tutta colpa del transito del Sole e di Mercurio nel cielo del Toro. Ricordate, però, che Marte è dalla vostra parte: non vi mancherà la forza di cui avrete bisogno.

Sagittario - In questa giornata di lunedì molti pianeti raggiungono il segno del Toro. Da questo momento in poi peserà di più soprattutto il settore lavorativo, pratico. Se state cercando una nuova occupazione, nelle prossime ore potreste ricevere un’opportunità: coglietela al volo!

Branko, oroscopo lunedì 19 aprile 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In questa giornata il Sole e Mercurio si avvicinano a Venere nel segno del Toro, vostro amico. Vi aspetta un periodo di grande recupero. Finalmente scoprirete che certe difficoltà possono superarsi da sole.

Acquario - Inizia la stagione del Toro e, come ogni anno, è un periodo piuttosto faticoso. Potrebbero venire a galla altri problemi in famiglia. Fino alla fine del mese di aprile dovrete prestare attenzione a tutto.

Pesci - Inizia la stagione del Toro e il vostro cielo astrologico cambia in meglio. Il Sole, Venere e Mercurio portano nuovi stimoli e vi incoraggiano a essere più attivi e meno sognatori: approfittatene. Ricordate che se non potete muovervi in piena libertà, potete sempre sfruttare il web.