Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 19 agosto 2020, previsioni astrali per tutti i segni: vittoria per Ariete, colpo grosso per Leone

L’oroscopo di Branko della giornata di mercoledì 19 agosto 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Acquario in pausa, Pesci nel caos.

L’oroscopo di Branko del 19 agosto 2020 è pronto a rivelare quali novità riservano gli astri ai 12 segni zodiacali. Se siete curiosi di scoprirlo, consultate le seguenti previsioni astrologiche rivolte ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, liberamente tratte dall’oroscopo di Branko per la giornata di mercoledì 19 agosto.

Oroscopo 19 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Grazie all’odierna Luna favorevole, potreste ottenere una grande vittoria! Il fortino che avete assediato per tutto il mese di agosto, finalmente cede e diventa vostro!

Toro - Sfruttate questa giornata di mercoledì per rilassarvi. Da giovedì, quando la Luna inizierà un transito favorevole, dovrete rimboccarvi le maniche e lavorare sodo.

Gemelli - Stando alle previsioni astrologiche di Branko mercoledì pomeriggio la Luna diventa contraria. Fino a venerdì avrete i nervi a fior di pelle, quindi vi converrà fare solo lo stretto necessario e niente di più.

Previsioni astrali di mercoledì 19 agosto 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Secondo il popolare astrologo capodistriano questa è una giornata importante per i nuovi affari o per gli acquisti importanti. Sfruttate al meglio queste stelle per concludere le questioni pratiche rimaste in sospeso.

Leone - L’odierna Luna in aspetto bellissima vi spinge a fare un colpo grosso. In arrivo un’opportunità da cogliere al volo, anche se significa allontanarsi dal vostro ambiente.

Vergine - Giornata con Luna in aspetto ottimo: preparatevi a vivere tre giorni molto promettenti. In amore sono favoriti i nuovi incontri, mentre le coppie longeve riescono finalmente a ritrovare l’armonia perduta.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo le previsioni astrologiche di Branko, un rapporto appena nato e con poche promesse, potrebbe rivelarsi possibile. Vi sentite pronti per uscire allo scoperto e a non tenerlo più nascosto.

Scorpione - L’oroscopo di Branko raccomanda di fare attenzione alla Luna in aspetto contrario: potreste diventare molto nervosi e distratti. Massima prudenza nella guida e nel praticare attività sportive.

Sagittario - Una persona conosciuta da poco in questi giorni può diventare per voi una guida spirituale, un riferimento molto importante per il futuro. Insomma, una persona estremamente speciale per la vostra vita.

Branko oroscopo 19 agosto 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Mercoledì pomeriggio la Luna inizia un transito favorevole: finalmente raggiungete la tranquillità. Le coppie che nelle ultime settimane hanno vissuto contrasti, ora possono finalmente recuperare l’armonia di un tempo.

Acquario - Fate attenzione in amore, potrebbero nascere delle tensioni nella coppia. L’oroscopo di Branko consiglia di prendervi una pausa, di staccare la spina, perché l’odierna Luna opposta potrebbe farvi scattare i nervi.

Pesci - Stando alle previsioni astrologiche di Branko questa è una giornata molto nervosa. Potreste sentirvi confusi emotivamente: cercate di non esagerare con il partner, evitate le provocazioni, altrimenti rischiate di litigare in maniera aspra.