Autore: AG

Oroscopo

18
Mar 2020

Oroscopo Branko 18 marzo: Cancro irrequieto, Luna agita la Bilancia

L’oroscopo di Branko del 18 marzo è pronto a soddisfare ogni minuscola curiosità degli appassionati dell’astrologia giornaliera. Curiosi di sapere quali sono i segni zodiacali migliori o peggiori del momento? Nel dettaglio, le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Oroscopo 18 marzo da Ariete a Vergine

Ariete - La primavera si sta avvicinando, affrontate le ultime giornata invernali con grinta e coraggio. Sapete benissimo come raggiungere gli obiettivi con il solo lavoro, ma un’intensa collaborazione vi aiuta a sgobbare di meno. In famiglia ci vuole tanta pazienza, almeno fino al 21 marzo. Marte vi invita a essere cauti fino al 29 marzo.

Toro - Luna ancora in Capricorno, cogliete al volo la prima mela. Da domani, Luna in Acquario, la situazione inizia a essere più impegnativa del solito, vi troverete sotto le grinfie di Saturno e Marte. Per fortuna, siete molto bravi a razionalizzare tutto, anche le energie fisiche e siete un po’ ipocondriaci. Nel vostro cielo astrale sono presenti Venere, Mercurio e Giove. Giornata ideale correre qualche rischio negli affari.

Gemelli - C’è ancora instabilità in campo professionale e lavorativo, non mancano scontri e contestazioni. Miglioramenti ben visibili con l’arrivo della primavera, sarete sotto la protezione diretta di Sole, Saturno e Marte. Questa Luna in Capricorno favorisce le ambiziose iniziative.

Cancro - Per almeno 48 ore dovete tenere sotto controllo la salute. Luna in Capricorno è congiunta a Marte (energia fisica), Saturno (ossa), Giove (fegato), Plutone. Quest’ultimo pianeta incide sull’umore, sugli stati d’animo, sull’irrequietezza. Venere in Toro è il vostro medico curante e tiene sotto controllo le vostre ansie affettive.

Leone - Iniziate a fare esercizi fisici e mentali. Nelle prossime settimane dovrete essere in forma smagliante per stare al passo con gli avvenimenti che le stelle annunciano, sia nella sfera privata che in quella professionale. In questa giornata siete interessati da pianeti in diretto rapporto con il campo lavorativo, professionale, della carriera e degli affari. In questa situazione difficile potreste ottenere molto, anche soldi.

Vergine - In questi ultimi giorni invernali non mancano stimoli, creatività, innovazione in campo lavorativo e derivati. Luna in Capricorno vi invita a non trascurare la famiglia, gli amici, l’amore. Vi sembra poco non aver paura della congiunzione Luna-Saturno, Venere-Urano? Aspettate che proteggono il vostro futuro.

Branko oroscopo 18 marzo da Bilancia a Pesci

Bilancia - In questa giornata le questioni personali hanno la precedenza su quelle del mondo esterno. Stare in casa non è faticoso, magari in montagna o al mare. Venere in Toro viene dal mare ed è lei che vi donerà l’amore che è mancato in questa stagione invernale. L’equinozio di primavera, venerdì 20 marzo, si annuncia meno stressante del passato. Saturno e Marte toccano il campo della fortuna. Luna agita l’animo delle donne del segno.

Scorpione - Se siete sottoposti a continui stress, ritmi pazzeschi, dovete trovare un po’ di spazio per il relax e la tranquillità. La gente non trova nemmeno un po’ di tempo per pensare, riflettere. La vostra natura solitaria è di buon aiuto nei momenti difficili e con l’odierna Luna congiunta a Marte e Plutone riuscirete a trovare amore da qualche parte.

Sagittario - Il vostro cielo è ancora severo con voi a causa del vostro carattere giovale. Da domani, l’atmosfera di ammorbidirà. L’uomo delle stelle considera molto importante il passaggio di Saturno in Acquario, sabato 21 marzo, poi anche quello di Marte, domenica 29 marzo. Sono due formidabili aiutanti in campo professionale, per le questioni di carattere legale o di eredità. Siete più affascinanti del solito.

Capricorno - Ultimi due giorni di Sole nel segno, ma quante stelle nel vostro cielo astrale! La vostra vita sentimentale è a dir poco movimentata, siete annoiati dalle solite situazioni, sognate qualcosa di proibito. Il lavoro va alla grande, ottima situazione in campo pratico ma niente si ottiene senza combattere. Dalla vostra parte c’è Marte che si unisce anche oggi a Luna, Giove, Saturno, Plutone, Mercurio, Nettuno, Venere. Tutti guidati da Urano. Possibili vincite.

Acquario - Ogni piccola soddisfazione diventa un’unica e bella soddisfazione. Tante piccole gioie ed emozioni si avvicinano alla felicità. Anche se non c’è ancora una giusta Venere per voi, è in arrivo un primo Sole primaverile, Saturno saggio, Marte provocatorio. In attesa della stagione primaverile, dovete rilassarvi. Non rifiutate, però, una richiesta di aiuto.

Pesci - Questo è il penultimo giorno della vostra stagione astrale, con un cielo azzurro e intenso, mai stato così azzurro nelle ultime 4 settimane. Sembra che la primavera abbia deciso di anticipare il suo ingresso di 48 ore! L’oroscopo di Branko consiglia di approfittare di queste ultime due giornate! In campo lavorativo e degli affari ci sono decisioni da prendere, sistemazioni da fare, progetti e ricerche da svolgere. Fate il più possibile perché la nuova stagione primaverile sarà segnata da qualche influsso spento.