Oroscopo Branko 18 marzo 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: imprevisti per Acquario

Oroscopo Branko 18 marzo 2021, previsioni astrologiche per tutti i segni: imprevisti per Acquario

L’oroscopo di Branko per la giornata di giovedì 18 marzo 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: bene l’amore per Toro, chiamata importante per Vergine.

L’oroscopo di Branko del 18 marzo 2021 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. Si avvicina l’equinozio di primavera, quali novità e sorprese ci sono lassù, nel cielo stellato? Quali segni zodiacali godono del favore delle stelle? Se volete saperlo, leggete le previsioni astrali dello stimato astrologo capodistriano relative alla giornata di giovedì 18 marzo. Sotto analisi i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo giovedì 18 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Secondo le previsioni di Branko vi aspetta una giornata abbastanza tranquilla, cercate di non strafare troppo a lavoro. I risultati delle vostre fatiche arriveranno comunque. In amore, c’è ancora qualche malinteso di troppo.

Toro - Con Urano nel vostro segno zodiacale dovete cercare di mantenere la calma e non scendere a compromessi con le persone che non vi stimano. L’amore va alla grande, attenzione ai litigi inutili che scoppieranno in serata.

Gemelli - Secondo l’oroscopo di Branko questa è un’ottima giornata per il settore degli affari. In amore, dovete dare il meglio di voi stessi, fate particolarmente attenzione ai ritorni di fiamma.

Branko, previsioni astrologiche del 18 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Non dovete fidarvi subito di un ex socio o di un ex collega. Siete persone molto sincere e gentili, ma a volte gli altri potrebbero approfittarne.

Leone - L’odierna Luna in buon aspetto favorisce i nuovi incontri. In amore, negli ultimi tempi, le cose non vanno come vorreste ma presto potrete prendervi la vostra rivincita. In campo lavorativo, la situazione è tranquilla. Per adesso.

Vergine - In questa giornata di giovedì Marte e Venere sono ben allineati e questo favorisce il lavoro. In serata potreste ricevere una chiamata importate dal vostro datore di lavoro.

Astrologia del giorno 18 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Secondo l’oroscopo di Branko vi aspetta una giornata difficile. La giornata di giovedì parte con un po’ di affanno a causa di un problema di lavoro. Nel pomeriggio vi riprendete ma per tornare sulla cresta dell’onda dovete pazientare ancora un po’.

Scorpione - La giornata inizia con l’ingresso di Saturno nel vostro cielo, è una cosa positiva per il settore lavorativo. Nel pomeriggio, il vostro superiore si renderà conto che voi avete fatto un ottimo lavoro. In amore, tutto normale.

Sagittario - Finalmente riuscite a risolvere le questioni amorose nate la scorsa settimana. In questa giornata di giovedì 18 marzo Marte torna nel vostro cielo e vi dà la forza di reagire in amore. Organizzate una bella serata con il partner.

Branko, oroscopo giovedì 18 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete posticipare qualsiasi impegno importante. Non è il caso di firmare quell’accordo, oppure di prendere quella decisione importante. Meglio aspettare il prossimo cambio di Luna.

Acquario - Questa giornata va affrontata con molta calma. Una serie di imprevisti vi destabilizzeranno. In campo lavorativo, state dando il meglio di voi stessi, ma i risultati tardano ad arrivare. Non temete, presto arriveranno.

Pesci - Secondo l’oroscopo di Branko in questa giornata di giovedì la Luna torna nel vostro spazio zodiacale e vi aiuta a risolvere alcuni problemi in amore. Se siete single, dovete uscire allo scoperto, questa è la vostra giornata!