Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 18 maggio, previsioni astrali da Bilancia a Pesci: emozioni prepotenti per Capricorno

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 18 maggio e le previsioni astrologiche per la seconda sestina zodiacale: Bilancia sull’orlo di una crisi di nervi.

L’oroscopo di Branko del 18 maggio è colmo di novità e notizie – buone o cattive – riguardanti l’astrologia applicata al primo giorno della settimana corrente. Curiosi di sapere che cosa hanno in serbo le stelle per la seconda sestina zodiacale? Ovviamente, fanno parte del secondo gruppo dello zodiaco i segni Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Di seguito, le previsioni zodiacali dettate dall’oroscopo giornaliero di Branko relativo alla giornata di lunedì 18 maggio.

LEGGI L’OROSCOPO DI BRANKO E LE PREVISIONI DEL GIORNO 18 MAGGIO PER I SEGNI ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO, LEONE, VERGINE.

Oroscopo 18 maggio: Bilancia, Scorpione

Bilancia - In questa giornata d’inizio settimana la Luna in Ariete è contro Giove, ciò significa che non si può iniziare la settimana tranquilli: confusione in famiglia e di più nel lavoro. Siete tutti sull’orlo di una crisi di nervi. Non mangiatevi il fegato, la settimana vi riserva occasioni inaspettate, anche per gli affari finanziari. Dal 20 maggio le stelle vi sono amiche.

Scorpione - Per fortuna che Gemelli c’è. Anche se questa giornata è segnata da una Luna litigiosa, un notevole movimento positivo di stelle in Gemelli annuncia che in questa settimana arriveranno importanti novità in campo professionale. Marte vi travolgerà con la sua passione.

Previsioni di lunedì 18 maggio: Sagittario, Capricorno

Sagittario - Vi meritate ferie o almeno un breve periodo lontani dallo stress della vita quotidiana. Se negli ultimi tempi avete vissuto delle crisi, cercate di osservare e ascoltare quello che dicono nell’ambiente in cui vivete e lavorate. Marte e Venere litigano tutti i giorni, ma la notte no.

Capricorno - Emozioni prepotenti, anche in famiglia. La settimana inizia con Luna infiammata in Ariete, partite con la cautela e siate previdenti nelle questioni di carattere finanziario. Mercoledì 20 maggio sarà bellissima e produttiva la Luna in Toro, non mancheranno occasioni propizie per carriera, affari. Amore passionale.

Branko oroscopo 18 maggio: Acquario, Pesci

Acquario - Dal 21 marzo, Saturno farà un blitz, farà vedere la forza positiva che riesce a dare in tutte le situazioni della vita, che vi sembrano in sospeso e critiche. L’oroscopo di Branko è pieno di ottimismo grazie all’eccezionale trigono con Sole in Gemelli dal 20 maggio, dove avete Venere e Mercurio e dove venerdì 22 maggio nasce Luna nuova di maggio. La vostra vita sembra un fiume in piena.

Pesci - Che cosa rappresentano i Gemelli nella vostra vita? Sono un segno doppio proprio come il vostro, ma diventano grandi amici e complici, amanti un po’ instabili e stancanti, però suggeriscono dritte azzeccate per il campo lavorativo e affaristico, per il settore domestico e immobiliare. Gli amanti trovano la casa che hanno da sempre sognato. Pieni di idee, ma agitati.