Autore: AG

Oroscopo

Oroscopo Branko 18 maggio, previsioni astrali da Ariete a Vergine: Gemelli poco convinti

L’oroscopo di Branko della giornata di lunedì 18 maggio e le previsioni degli astri per la prima sestina zodiacale: transiti pesanti per Leone.

L’oroscopo di Branko del 18 maggio è pronto a rendere noto le nuove previsioni astrologiche relative al primo giorno della settimana in corso. In ottima evidenza i segni che appartengono al primo gruppo dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine. Pronti a scoprire chi è il segno zodiacale favorito dalle stelle? I dettagli nel prosieguo.

Oroscopo 18 maggio: Ariete, Toro

Ariete - Le stelle di maggio possono aiutarvi a risolvere problemi molto difficili arrivati con Giove e che potrebbero ripresentarsi quando Saturno torna nel mese di luglio. Giornata di lunedì con Luna nel segno, settore della casa e della famiglia. Nella giornata di mercoledì si prevede successo. Se siete single, niente vi impedisce di cercare un amore.

Toro - Sta per chiudersi la vostra stagione di compleanno, da mercoledì inizierete il mese dei Gemelli, che per poi avrà una moltitudine di significati. Dalle liti con i congiunti al ritrovato successo professionale e finanziario. Giove, anche se pensa sempre alle donne single e senza amanti, porta fortuna negli affari.

Previsioni di lunedì 18 maggio: Gemelli, Cancro

Gemelli - Tutto è estremo sotto questo cielo astrologico, arriva improvvisamente ma chiede un po’ di tempo per sistemare tutto ciò che non funziona. C’è qualcosa che non vi convince nel campo di lavoro, collaboratori, superiori. Anche con la pessima presenza di Marte accanto all’ambiguo e velenoso Nettuno, potete riuscire, prevalere, vincere.

Cancro - La situazione generale non vi permette di fare salti in alto e in lungo. Voi che appartenete a un segno pieno di fantasia, cercate di inventare qualcosa di eccitante per rendere più vivo l’amore, se non ce la fate ancora nel campo pratico. Luna in Ariete vuole chiudere il periodo poco stimolante e produttivo iniziato in primavera.

Branko oroscopo 18 maggio: Leone, Vergine

Leone - Alcuni transiti possono diventare pesanti per la vostra forma fisica, salute, finora sotto pressione di Marte e ora di Saturno. Con l’inizio del mese dei Gemelli, i settori della vostra vita tendono a migliorare. Il Sole passa nel punto più felice del vostro cielo astrale e illumina Mercurio e Venere. Dal 22 al 24 maggio, sotto gli auspici di Luna nuova, guadagnerete e porterete gioia.

Vergine - Le coppie che hanno vissuto momenti di crisi devono ancora stare attente, la dissonanza di Marte e Venere diventa ancora più marcata dopo il 20 maggio, con Sole in Gemelli. Mercurio si fa sentire di più nella vita di coloro che sentono il bisogno di cambiare le vie verso il successo. L’azione diretta è la vita migliore.

QUI L’OROSCOPO DI BRANKO E LE PREVISIONI DEL GIORNO 18 MAGGIO PER GLI ULTIMI SEI SEGNI ZODIACALI.