Oroscopo Branko 18 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Bilancia un po’ apatica

Oroscopo Branko 18 luglio 2021, previsioni da Ariete a Pesci: Bilancia un po' apatica

L’oroscopo di Branko per la giornata di domenica 18 luglio 2021 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: Toro fortunato, serenità per Pesci.

L’oroscopo di Branko del 18 luglio 2021 è pronto a valutare il probabile andamento dell’ultimo giorno della settimana corrente. Che cosa accadrà nelle prossime ore? Quali sorprese e novità hanno in serbo le stelle per i 12 simboli zodiacali? Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà lo stimato astrologo capodistriano, leggete le seguenti previsioni astrali dedicate alla giornata di domenica 18 luglio. Occhi puntati su Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Branko 19-25 luglio 2021

Oroscopo domenica 18 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Cercate di non perdere le staffe e di non esagerare nel far valere i vostri ideali di giustizia. Saturno vi regala un bel carico di energia.

Toro - La fortuna bussa alla vostra porta, ascoltate ciò che gli altri hanno da dire. Non mancano discussioni in questa giornata, ma arriveranno anche le riconciliazioni. Non chiudetevi a riccio senza motivo.

Gemelli - In questo momento avete bisogno di relax e di staccare la spina dalla routine quotidiana. Presto il successo busserà alla vostra porta.

Branko, previsioni astrologiche del 18 luglio 2021: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - Non fermatevi ai dettagli, un colpo di fortuna vi aiuterà a migliorare in ambito sociale. Dovete fare attenzione a ciò che mangiate.

Leone - State sfidando la sorte senza accorgervene. Siete delle persone realiste, ma non dovete dimenticarvi che avete bisogno di fare attività fisica e di riposo.

Vergine - Siete delle persone sensibili e vi piace il lavoro di squadra. L’energia non vi mancherà.

Astrologia del giorno 18 luglio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Siete un po’ apatici e molto stanchi. Ma non buttatevi giù, il vostro umore è alto, se lo desiderate riuscirete a raggiungere i vostri scopi.

Scorpione - Presto raccoglierete i frutti delle vostre fatiche, ma ricordate che avete bisogno di riposarvi in un ambiente tranquillo.

Sagittario - Marte vi aiuta a chiudere un progetto. Per liberare la mente fate qualche attività rilassante.

Branko, oroscopo di domenica 18 luglio 2021: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Attenzione ai colpi d’aria e agli sbalzi di temperatura. La stanchezza si fa sentire più forte che mai, cercate di dormire di più, avete bisogno di riacquistare energia.

Acquario - Avete fatto benissimo a insistere con una persona che amate. Il morale e la vostra vitalità sono alti, fate più esercizio fisico.

Pesci - In questa giornata siete particolarmente fiduciosi, le buone notizie sono dietro l’angolo. Sfruttate questo periodo di serenità per curare la vostra alimentazione.